
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
"PINO INSEGNO CONDUTTORE DEL FESTIVAL? AMADEUS, NON TI PREOCCUPARE, VIENI A TELEMINKIA" - FIORELLO IRONIZZA A "VIVA RAI 2" SULLE INDISCREZIONI CHE POTREBBERO INTERESSARE LA RAI NEI PROSSIMI MESI: “IO GIÀ IMMAGINO IL DISCORSO DI APERTURA DI PINO INSEGNO A SANREMO, LUI GRANDISSIMO DOPPIATORE: AL MIO SEGNALE SCATENATE L'ORCHESTRA!!! E SOPRATTUTTO, AMADEUS PIGLIATELA IN SACCOCCIA”
Estratto da repubblica.it
“Leggo che oltre all'addio di Fuortes, in Rai ci saranno altre novità come la conduzione del prossimo Festival di Sanremo a Pino Insegno. Ma tranquilli, tanto Amadeus ce lo prendiamo noi a Teleminkia”. Così Fiorello ha commentato con ironia a Viva Rai2! le indiscrezioni sui cambiamenti che potrebbero interessare la Rai nei prossimi mesi.
“Io già immagino il discorso di apertura di Pino Insegno a Sanremo, lui grandissimo doppiatore: 'Questo Festival non appartiene ad un uomo solo, ma a tutti’”, ha declamato lo showman imitando il doppiaggio di Insegno del personaggio di Aragorn nella trilogia de Il Signore degli Anelli. “Stanotte queste colline brulicheranno di orchi, elfi, cantanti, musicisti, coristi e televoto. Scenderemo le scalinate dell’Ariston, conquisteremo l’Ariston, manderemo gli argonauti nella giuria demoscopica. Benvenuti alla 74esima edizione del Festival della Terra dei Fiori, al mio segnale scatenate l'orchestra!!! E soprattutto, Amadeus pigliatela in saccoccia!’”.
(...)
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…