FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
“PIU’ BELLA COSA NON C’E’” – RICONOSCETE ‘STA “PUPETTA”? IL PADRE PER FESTEGGIARLA LE HA DEDICATO UNA DELLE CANZONI PIU' FAMOSE DI EROS RAMAZZOTTI IN UN SUPER PARTY CHE SI E’ TENUTO NELLO STESSO POSTO IN CUI LUI E LA MADRE DECISERO DI ORGANIZZARE IL RICEVIMENTO DI MATRIMONIO - DI CHI SI TRATTA? - VIDEO
Da corriere.it
chanel totti col padre francesco
Un party a cinque stelle in una location esclusiva e anche dal forte valore simbolico per la famiglia Totti, visto che qui - al castello di Tor Crescenza, tra Corso Francia e Ponte Milvio a Roma - l'ex capitano e Ilary Blasi decisero di organizzare il ricevimento di matrimonio e poi, nel 2016, la stessa location fu teatro della festa per i 40 anni di Totti.
Sabato sera la super festeggiata era invece la secondogenita dell'ex coppia d'oro romana, Chanel, che per l'occasione ha riunito sotto lo stesso cielo stellato mamma e papà, con i rispettivi nuovi compagni, di lui Noemi Bocchi e di lei Bastian Muller, che proprio recentemente avrebbe chiesto a Blasi di sposarlo.
Nei fatti, la prima occasione in cui gli ex coniugi - alle prese con una serrata battaglia in tribunale su patrimonio e mantenimento dei tre figli - si ritrovano a un evento di famiglia da separati.
Una tregua, per il bene della neo 18enne, che negli scatti della serata appare scintillante.
Abito bianco con lustrini, in versione lunga e poi mini per il momento torta e balli, Chanel ha avuto in regalo una festa esclusiva. Dalla mise en place ai fuochi d'artificio, passando per i giochi di luce, tutto è stato curato nei minimi dettagli. La cena è stata firmata dalla Tenuta San Domenico, che ha proposto un menù partenopeo con pietanze dello chef stellato Michele Deleo. Nella location sono stati anche allestiti vari angoli di street food con tipicità.
E poi tanto divertimento, con karaoke e disco. Chanel e Totti, seduto accanto alla compagna Noemi Bocchi, hanno intonato «Più bella cosa» di Ramazzotti: nei video dei presenti l'ex capitano abbraccia la figlia e si immerge nella parte, accompagnando Chanel al microfono.
Foto di famiglia anche con la mamma, alla festa con Bastian e la famiglia, i nonni di Chanel e le zie, sorelle di Ilary, Silvia e Melory. Ilary che, per l'occasione, ha scelto un tailleur nero con cravatta. Nero anche per Bocchi, ma in abito lungo con spacco.
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…