
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
“IL POGGIO” AL SOLE – LA SOCIETÀ IMMOBILIARE DI VERONICA LARIO HA SEGNATO IL PRIMO UTILE GRAZIE ALLA VENDITA DI UN PALAZZO A MILANO CON UNA PLUSVALENZA DI 1,2 MILIONI DI EURO – IL 2018 SI È CHIUSO CON UN MINI PROFITTO DI 295 MILA EURO, CHE ANDRÀ A PARZIALE COPERTURA DELLE PERDITE ACCUMULATE NEGLI ANNI PRECEDENTI, CHE AMMONTANO A 6,3 MILIONI
Sorride Veronica Lario, dopo anni di bilanci in rosso. La sua società Il Poggio srl, con patrimonio immobiliare di 34 milioni di euro, come riporta il Tempo ha segnato il primo utile "grazie alla vendita di un palazzo a Milano con una plusvalenza di 1,2 milioni di euro".
Il 2018 si è chiuso così "con un mini profitto di 295mila euro andato a parziale copertura delle perdite di oltre 6,3 milioni accumulate negli anni precedenti", anche se il fatturato da affitti è calato da 1,7 a 1,4 milioni. La società della ex moglie di Silvio Berlusconi ha come asset immobiliare più importante Palazzo Canova, "sito a Milano 2 all'interno del complesso immobiliare denominato Centro direzionale Milano 2 - snocciola dati il quotidiano romano -, e in carico a 33,9 milioni".
L'immobile fu comprato dalla Lario nel 2009 grazie a un mutuo di 34 milioni concessole dalla Banca Popolare di Sondrio. Nel portafoglio della Lario anche tre appartamenti a Olbia, Bologna e Londra, due immobili a uso ufficio tra Milano e Segrate e 55 posto auto sottostanti al Comune di Milano.
VERONICA LARIO Ue ojeSw kL O e x
veronica lario a ventidue anni
veronica lario
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…