
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
“A MOLTI AMERICANI PIACEREBBE UNA DITTATURA” – DONALD TRUMP LA BUTTA LÀ (PER VEDERE L’EFFETTO CHE FA): “MI CRITICANO PER L’INVIO DELLA GUARDIA NAZIONALE A WASHINGTON. MI ATTACCANO, MI DICONO: 'NON ABBIAMO BISOGNO DI LUI. LIBERTÀ, LIBERTÀ. È UN DITTATORE, È UN DITTATORE'. MA MOLTE PERSONE DICONO: 'FORSE CI PIACEREBBE UN DITTATORE'" – "NON MI PIACCIONO. NON SONO UN DITTATORE. SONO UN UOMO CON UN GRANDE BUON SENSO E SONO UNA PERSONA INTELLIGENTE'. INVECE DI ESSERE ELOGIATO MI DICONO: 'STATE CERCANDO DI PRENDERE IL CONTROLLO DELLA REPUBBLICA'. QUESTE PERSONE SONO MALATE…”
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in conferenza stampa alla Casa Bianca ha risposto alle critiche ricevute per aver inviato la Guardia Nazionale a Washington per il contrasto della criminalità, sostenendo che alcune persone pensano che un dittatore potrebbe "piacere".
"Mi attaccano, mi dicono: 'Non abbiamo bisogno di lui. Libertà, libertà. È un dittatore, è un dittatore'", ha detto Trump, riferendosi a coloro che disapprovavano le sue azioni, tra cui la minaccia di inviare le truppe dell'esercito a Chicago. "Ma molte persone dicono: 'forse ci piacerebbe un dittatore'", ha aggiunto Trump sottolineando: "Non mi piacciono. Non sono un dittatore. Sono un uomo con un grande buon senso e sono una persona intelligente''.
"Quando vedo cosa è successo alle nostre città, mando le truppe e invece di essere elogiato mi dicono: 'State cercando di prendere il controllo della Repubblica'. Queste persone sono malate", ha concluso Trump. Il presidente americano ha poi detto "in un certo senso, dovremmo aspettare che ci venga chiesto", riferendosi all'invio di truppe per il contrasto alla criminalità.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…