FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…
Da LaStampa.it
Il soldato che aveva accusato le Sas, le forze speciali britanniche, di aver organizzato e portato a termine l'omicidio di Lady Diana Spencer, sarebbe misteriosamente sparito dandosi alla fuga dal Regno Unito temendo per la sua vita.
Lo rivela oggi il tabloid Daily Star che scrive come l'uomo - il cosiddetto "soldato N." - sarebbe fuggito nel sud est asiatico per costruirsi una nuova vita in Thailandia. Nel processo in corso sulle circostanze che portarono alla morte della principessa nel tunnel sotto il ponte dell'Alma, a Parigi, i familiari del soldato N. avrebbero testimoniato riferendo il racconto del congiunto.
Secondo la loro versione, l'incidente mortale non sarebbe stato causato dall'ubriachezza dell'autista della principessa ma da un commando delle forze speciali che avrebbe accecato a distanza l'autista con un raggio laser.
Resta il fatto che il soldato N. è al momento irreperibile. Secondo fonti citate dal tabloid, l'uomo prima avrebbe cercato rifugio a Dubai, in medio oriente. Ma qui, oltre all'ostacolo del costo della vita troppo alto, avrebbe corso il rischio di incontrare vari ex membri delle forze speciali espatriati nella zona. Per questo sembra molto più probabile che sia fuggito in Asia.
LA MERCEDES SU CUI VIAGGIAVA LADY DIANA
L'ULTIMA FOTO SCATTATA A DIANA ALL'INTERNO DELLA MERCEDES
Lady Diana
FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…
FLASH! – CHI AVRÀ SUGGERITO AL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO PIANTEDOSI DI QUERELARE DAGOSPIA PROPRIO…
CHI NON SALTA, CALTA E'... – DIETRO ALLE DIMISSIONI DI FABRIZIO PALERMO DAL CDA DI MPS CI SAREBBE…
DAGOREPORT- LA ''SAE'' L’ULTIMA? PROSSIMAMENTE IN EDICOLA “LA STAMPA D’ABRUZZO”! BATTUTACCE A…
FLASH – DI MAMMA CE N’È UNA SOLA, DI FIGLI CE NE SONO DUE: ROCCO BASILICO HA IMPUGNATO DAVANTI A UN…
DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…