
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Maria Serena Patriarca per "Il Messaggero"
Brunch all'insegna dell'alimentazione salutistica e "purificante" quello che ha radunato, nel lounge bar di un lussuoso albergo in via Veneto, tanti amici per il compleanno di Fanny Cadeo, ex velina di Striscia la notizia, attrice, showgirl e ora anche conduttrice radiofonica. La festeggiata, in look casual-chic, ha optato per un centrifugato di melograno, uva nera e fragola, seguita da Elena Russo che ha voluto mixare carote, uva bianca e zenzero.
Complice l'estro del top chef Max Mariola tutto il menù offerto agli ospiti è all'insegna delle prelibatezze liguri, trofie al pesto in testa, in omaggio alla regione d'origine della festeggiata. Ad accogliere gli invitati c'è anche il press agent Emilio Sturla Furnò che con Fanny saluta la showgirl Lilly Pintilei, Elena Aceto di Capriglia, la psicoterapeuta Mariolina Palumbo. Il direttore dell'hotel Andrea Fiorentini illustra ai presenti i dipinti "retrò" affrescati sulle pareti dal pittore Guido Cadorin, ispirati ai salotti della Roma mondana degli anni Trenta.
Sul buffet troneggiano farinata ligure e cima alla genovese. Auguri alla Cadeo, di fronte ad una ghiotta torta, anche da parte di Roberto Arditti, del fashion designer Gianluca Mannara, dell'editore Piero Galasso, del musicista Fabio Lombardi, dell'attore Osmin Espinoza, dell'artista Paola Romano, e degli imprenditori Alessandra Caviglia ed Emiliano Semprini.
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…