
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Maria Serena Patriarca per "Il Messaggero"
Brunch all'insegna dell'alimentazione salutistica e "purificante" quello che ha radunato, nel lounge bar di un lussuoso albergo in via Veneto, tanti amici per il compleanno di Fanny Cadeo, ex velina di Striscia la notizia, attrice, showgirl e ora anche conduttrice radiofonica. La festeggiata, in look casual-chic, ha optato per un centrifugato di melograno, uva nera e fragola, seguita da Elena Russo che ha voluto mixare carote, uva bianca e zenzero.
Complice l'estro del top chef Max Mariola tutto il menù offerto agli ospiti è all'insegna delle prelibatezze liguri, trofie al pesto in testa, in omaggio alla regione d'origine della festeggiata. Ad accogliere gli invitati c'è anche il press agent Emilio Sturla Furnò che con Fanny saluta la showgirl Lilly Pintilei, Elena Aceto di Capriglia, la psicoterapeuta Mariolina Palumbo. Il direttore dell'hotel Andrea Fiorentini illustra ai presenti i dipinti "retrò" affrescati sulle pareti dal pittore Guido Cadorin, ispirati ai salotti della Roma mondana degli anni Trenta.
Sul buffet troneggiano farinata ligure e cima alla genovese. Auguri alla Cadeo, di fronte ad una ghiotta torta, anche da parte di Roberto Arditti, del fashion designer Gianluca Mannara, dell'editore Piero Galasso, del musicista Fabio Lombardi, dell'attore Osmin Espinoza, dell'artista Paola Romano, e degli imprenditori Alessandra Caviglia ed Emiliano Semprini.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…