1- AD ARCORE, CONSIGLIO DI GUERRA CON MARINA E PIERSIVIO E CONFALONIERI: CHE FARE? 2- L’INTENZIONE PREVALENTE, AL MOMENTO, È DIMETTERSI DOMANI PRIMA DEL VOTO SUL RENDICONTO DI STATO PER EVITARE DI ESSERE SFIDUCIATO DAL SUO PARTITO 3- IL BANANA AVARIATO PUNTA A UN GOVERNO GIANNI LETTA, IL QUIRINALE VUOLE AMATO 4- SI FA LARGO L’IPOTESI DI UN ESECUTIVO DI LETTA CON MONTI VICE E MINISTRO DEL TESORO 5- L’ELEFANTINO SOSTIENE CHE È “QUESTIONE DI ORE, QUALCUNO DICE PERFINO MINUTI” 6- DOPO L’EROINA CARLUCCI ALTRI QUATTRO PARAGUROS PRONTI A SBARCARE NELL’UDC 7- FORMIGONI CON GLI EX SOCIALISTI E I SICULI DI MICCICHÈ PRONTO A FAR FUORI ALFANO 8- ANCHE IL GRAN MAESTRO (DI SCI) FRATTINI HA LANCIATO LA SUA AUTOCANDIDATURA! 9- FORZA GNOCCA CHE FINE FARÀ? DI SICURO, IL BANANA PORTERÀ CON SÉ LA SUA “PRIMA BADANTE” MARIA ROSARIA ROSSI E LA FALSA MAGRA JOLE SANTELLI. LE ALTRE GNOCCAS SONO DESTINATE AD UNA BRILLANTE CARRIERA NEL RAMO MERCERIE ED INTIMO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- DAGOREPORT
L'eventuale caduta del Potenza rischia di aprire una voragine che ha una vittima predestinata: Angelino Alfano. Contro il neo segretario pidiellino si sta formando un gruppone di ribelli capitanato dal suo grande rivale Robertino Formigoni con le frange socialiste alla Stefania Craxi e Giuliano Cazzola, più i siculi di Gianfranco Miccichè.

Altro personaggio che sta giocando una partita di suo è il gran maestro (di sci) Fratto Frattini che ha lanciato una sua autocandidatura!

E Forza Gnocca che fine farà? Di sicuro, il Banana porterà con sé la sua badante Maria Rosaria Rossi e la falsa magra Jole Santelli. Le altre sono destinate ad una brillantissima carriera nel ramo mercerie ed intimo.

2- G.FERRARA, PREMIER CEDE PASSO, QUESTIONE ORE...
(ANSA)
- "Che Berlusconi stia per cedere il passo ormai è una cosa acclarata. Si tratta di ore, qualcuno dice perfino di minuti". Lo scrive Giuliano Ferrara nell'edizione on line de 'il Foglio'.

"Che Berlusconi stia per cedere il passo ormai è una cosa acclarata. Si tratta di ore, qualcuno dice perfino di minuti. Il punto non è quello però: quello è un fatto, il grande fatto di questa legislatura. Il punto vero - dice Ferrara - è per che cosa dimettersi, che cosa fare di sé, che cosa fare di tutti questi anni e qual è la vera posta in gioco: la capacità di dirigere il paese, di guidarlo, le regole adatte a un sistema maggioritario in cui il popolo sceglie chi governa, esprime un mandato su un programma". "Questa è la posta in gioco. Qualunque soluzione mascherata di emergenza che non siano le elezioni subito è inutile" aggiunge Ferrara.

3- DAL TWITTER DI FRANCO BECHIS...
(http://twitter.com/#%21/FrancoBechis)
- Il vertice Pdl si è chiuso con l'intesa che entro domani lui annuncerà dimissioni e proporrà governo Letta
Ricostruito quanto avvenuto, davanti ai numeri anche i falchi si sono arresi nelle ultime ore
Il vertice Pdl convinto non ci sia altra strada. Consiglieri premono perchè non lo faccia. Fra loro Ferrara e Minzolini.
Al consiglio di famiglia allargato Berlusconi chiederà prima cosa rischiano le aziende in caso di sue dimissioni

 

berlusconi marina piersilvio giuliano-ferraraMario Monti berlusconi - letta bechis