DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
1- DAGOREPORT
L'eventuale caduta del Potenza rischia di aprire una voragine che ha una vittima predestinata: Angelino Alfano. Contro il neo segretario pidiellino si sta formando un gruppone di ribelli capitanato dal suo grande rivale Robertino Formigoni con le frange socialiste alla Stefania Craxi e Giuliano Cazzola, più i siculi di Gianfranco Miccichè.
Altro personaggio che sta giocando una partita di suo è il gran maestro (di sci) Fratto Frattini che ha lanciato una sua autocandidatura!
E Forza Gnocca che fine farà ? Di sicuro, il Banana porterà con sé la sua badante Maria Rosaria Rossi e la falsa magra Jole Santelli. Le altre sono destinate ad una brillantissima carriera nel ramo mercerie ed intimo.
2- G.FERRARA, PREMIER CEDE PASSO, QUESTIONE ORE...
(ANSA) - "Che Berlusconi stia per cedere il passo ormai è una cosa acclarata. Si tratta di ore, qualcuno dice perfino di minuti". Lo scrive Giuliano Ferrara nell'edizione on line de 'il Foglio'.
"Che Berlusconi stia per cedere il passo ormai è una cosa acclarata. Si tratta di ore, qualcuno dice perfino di minuti. Il punto non è quello però: quello è un fatto, il grande fatto di questa legislatura. Il punto vero - dice Ferrara - è per che cosa dimettersi, che cosa fare di sé, che cosa fare di tutti questi anni e qual è la vera posta in gioco: la capacità di dirigere il paese, di guidarlo, le regole adatte a un sistema maggioritario in cui il popolo sceglie chi governa, esprime un mandato su un programma". "Questa è la posta in gioco. Qualunque soluzione mascherata di emergenza che non siano le elezioni subito è inutile" aggiunge Ferrara.
3- DAL TWITTER DI FRANCO BECHIS...
(http://twitter.com/#%21/FrancoBechis) - Il vertice Pdl si è chiuso con l'intesa che entro domani lui annuncerà dimissioni e proporrà governo Letta
Ricostruito quanto avvenuto, davanti ai numeri anche i falchi si sono arresi nelle ultime ore
Il vertice Pdl convinto non ci sia altra strada. Consiglieri premono perchè non lo faccia. Fra loro Ferrara e Minzolini.
Al consiglio di famiglia allargato Berlusconi chiederà prima cosa rischiano le aziende in caso di sue dimissioni
berlusconi marina piersilvio
giuliano-ferrara
Mario Monti
berlusconi - letta
bechis
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…