parietti salvini

SI-PARIETTI DA BAR - ALBA PARIETTI SBERTUCCIA SALVINI (“SPARACAZZATE”) E LUI REPLICA: “NON SO SE FA PIÙ RIDERE O PIÙ PENA” - LA CONTROREPLICA: “TI SCHIAFFEGGIO PUBBLICAMENTE. SE HA IL CORAGGIO ED E’ UN UOMO D’ONORE ACCETTI LA SFIDA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ilmessaggero.it

alba pariettialba parietti

 

Venti di guerra tra Alba Parietti e Matteo Salvini. Dopo qualche scaramuccia la scorsa estate, la Parietti è tornata all'attacco contro Salvini venerdì a La Zanzara. «Fa discorsi da bar. Non c’è nessun discorso politico, ma sono solo cazzate per raccogliere consensi».

 

La replica (su Facebook) di Salvini non si è fatta attendere: «Non so se questa 'compagna' fa più ridere o fa più pena». E' bastato questo per mandare l'Alba nazionale su tutte le furie: «Io uno come lui non lo temo. Lo schiaffeggio pubblicamente. Se ha il coraggio ed è un uomo d'onore accetti la sfida. Siccome vuole dialogare con i rom e con centri sociali, sicuramente sarà in grado di discutere anche con una 'soubrette' meno soubrette di lui».

ALBA PARIETTI A PORTA A PORTAALBA PARIETTI A PORTA A PORTA

 

E visto che Salvini (almeno per ora) pare aver scelto un distaccato silenzio, la Parietti è tornata a rincarare la dose, sempre sul suo profilo Facebook. «Allora Salvini accetti o no questa sfida? (...) Io sono a tua disposizione per un dialogo, non per cazzate populistiche, demagogiche. Antropologicamente da ignorante e intellettualmente disoneste». Resta da vedere se Salvini accetterà il "duello".

salvini da giannini a ballarosalvini da giannini a ballaro