giorgia meloni astuccio rosa

MA SIAMO ALL’ASILO O ALLA CAMERA? I SOCIAL SONO ESPLOSI PER L’ASTUCCIO CHE LA MELONI HA SFOGGIATO IN AULA, MANCO FOSSE UNA 12ENNE - LEI, TUTTA SORRIDENTE, HA MOSTRATO SENZA VERGOGNA IL PORCELLO ROSA A CROSETTO E SU “X” È SCATTATA LA PRESA PER IL CULO: “LA REPUTAZIONE DELL'ITALIA NEL MONDO È IN COSTANTE MIGLIORAMENTO”, “L’ASTUCCIO CHE HA MIA FIGLIA ALLE ELEMENTARI” – E QUALCHE MALIZIOSETTO HA PURE IPOTIZZATO SI TRATTASSE DI UN DILDO…

Marco Cremonesi e Adriana Logroscino per il “Corriere della Sera”

 

giorgia meloni e guido crosetto alla camera

L’applauso di tutta l’Aula al ricordo di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, i giornalisti uccisi a Mogadiscio trent’anni fa, è l’unico momento solenne e unitario della giornata.

Poi, il dibattito alla Camera dedicato a quel che dirà la premier al Consiglio europeo di oggi e domani diventa un’occasione di scambi furenti, ironie e beffe tra schieramenti e persino manifestazioni di affetto fuori programma.

 

La presidente del Consiglio, va detto, ci mette del suo quando in lei prevale quel lato istrionico che scatena le ire delle opposizioni. Per esempio, mentre parlano Giuseppe Conte (M5S) e Angelo Bonelli.

 

ASTUCCIO ROSA DI GIORGIA MELONI

Prima, astuccio rosa sul banco, legge e sottolinea i fogli che ha di fronte. Poi conversa, senza troppo darsi pena di nasconderlo, con il ministro degli Esteri Antonio Tajani e con il ministro per il Sud Raffaele Fitto. Infine, quando parla Bonelli si nasconde il viso nella giacca grigia del tailleur, fino a far scomparire la testa. Conte lo annota: «Ha fatto bene a coprirsi la faccia, perché l’ha persa completamente». […]

giorgia meloni alla camera 2 giorgia meloni. matteo salvini giorgia meloni. abbraccio tra matteo salvini e giorgia meloni alla camera giorgia meloni alla camera