DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
DAGONEWS
Tempi grami per Angelino Alfano, ministro degli Interni per assoluta mancanza di prove. Non si sa se conti di meno come leader di governo o come leader politico. In entrambe le dimensioni è praticamente ignorato da Matteo Renzi.
Per provare a riprendere un po’ il controllo del partito, la prossima settimana Alfano riunirà i vertici dell’Ncd. Le soglie di sbarramento dell’Italicum fanno paura, a un movimento che galleggia pericolosamente intorno al 3%. Ma il vero problema sono gli addii prossimi venturi. Mezzo partito non vede l’ora di avere una buona scusa per tornare all’ovile da Berlusconi e l’altra metà è attratta dal Pd, che alle prossime elezioni cambierà molti deputati.
Quanto al Viminale, la situazione si riassume in una battutaccia che circola nel Palazzo: “Il vero ministro è Alessandro Pansa”, il capo della Polizia.
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA…
FLASH – I MARANZA SCATENANO IL PANICO NELLE STRADE DI ROMA, GLI APPARTAMENTI VENGONO SVALIGIATI E…
FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA…
FLASH – LA STRATEGIA ELETTORALE DI NETANYAHU? BOMBARDARE! “BIBI” CONTINUA A MARTELLARE IL LIBANO…