
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
“A me Renzi non piace, è arrogante, paternalista, convinto di sapere tutto lui. Sembra Galeazzo Ciano nei filmati Luce”. Lo dice lo scrittore Antonio Pennacchi a La Zanzara su Radio 24. “Nun me piace – dice Pennacchi in romanesco – ma lo rivoterei per necessità. Se deve fà er patto co Berlusconi lo facesse ma per dare una botta al paese. Invece fa il forte coi deboli e coi forti se caga sotto. Invece dovrebbe fare il forte con gli statali, i magistrati, il padronato italiano”.
“Raddrizza la macchina dello Stato se hai il coraggio – dice rivolgendosi a Renzi - ma vaffanculo. Ci ha provato, ma a chiacchiere”. “Renzi - prosegue – me sta sui cojoni perché è stronzo. Renzi non la racconta tutta, non la racconta giusta, racconta le bugie. Guarda che ha fatto con Letta. L’ascesa l’ha fatte spandendo nefandezze e letame contro D’Alema e poi è arrivato a Palazzo Chigi e ha fatto quello che non era riuscito a D’Alema”.
MAURIZIO LANDINI operai delle acciaierie terni in corteo a roma, feriti in scontri con polizia 31
“Un uomo – dice ancora lo scrittore - deve essere come nel Vangelo. Deve avere una parola sola, invece questo è ambiguo, racconta fregnacce, pare che la rovina del paese mò sono i quattro operai rimasti e i sindacati, ma vaffanculo”. Mille euro a Renzi per una cena li daresti? : “Ma che siete matti? Me li deve da lui a me. Io quest’anno la tessera del Pd non la rifaccio perché me sta proprio sui cojoni”.
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…