ARROCCATI SUL COLLE PER “UN INCONTRO URGENTE” - RIGOR MONTI SI SCAPICOLLA AL QUIRINALE PER INCONTRARE NAPOLITANO - IL VERTICE DOVUTO DALLE “SCADENZE POLITICO-ISTITUZIONALI INTERNE ED ISTITUZIONALI” - DOPO AVER FATTO IL PUNTO CON GRILLI E VISCO IERI, MONTI DEVE FARE RAPPORTO AL SUO DANTE CAUSA SULLE PROSSIME LEGGI, LO SPREAD, E IL CRAC DELLA SICILIA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- MONTI AL QUIRINALE INCONTRA NAPOLITANO
(ANSA) - Mario Monti è al Quirinale per incontrare Giorgio Napolitano.

2- CRISI: NAPOLITANO, OGGI INCONTRO URGENTE CON MONTI
(ANSA) - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, avrà oggi "un incontro urgente" con il presidente del Consiglio, Mario Monti. Lo ha detto lo stesso capo dello Stato oggi al Quirinale a margine di un convegno sul Diritto Pubblico e Costituzionale. "Il mio intervento sarà breve per un improvviso incontro urgente con il presidente del Consiglio Mario Monti come imprevedibili sono l'accavallarsi delle scadenze politico-istituzionali interne ed internazionali", ha spiegato durante il convegno "L'insegnamento del Diritto Pubblico e Costituzionale nella facoltà di Scienze politiche" che si sta svolgendo presso la biblioteca del Quirinale.

3- GOVERNO: MONTI DA NAPOLITANO, COLLOQUIO SU SICILIA E LAVORI PARLAMENTO
Radiocor - Il presidente del Consiglio, Mario Monti, si trova al Quirinale, a colloquio con il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. A quanto si apprende, i temi dell'incontro sono l'iter dei provvedimenti in Parlamento e la situazione in Sicilia.

 

napolitano monti stretta di manomonti napolitano monti e napolitano VIGNETTA BENNY MONTI CAMERIERE DI NAPOLITANO