attentato alle guardie presidenziali in tunisia

UNA GIORNATA DI FUOCO: ATTENTATO CONTRO UN BUS DELLA GUARDIA PRESIDENZIALE TUNISINA, 12 MORTI CONFERMATI. JIHADISTI DI NUOVO IN AZIONE? - L'ESPLOSIONE NELLA CENTRALE AVENUE MOHAMED V, IL PRESIDENTE IN RIUNIONE D'EMERGENZA, PARLERÀ ALLA TV DI STATO ALLE 20.45

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ANSA

ATTENTATO ALLE GUARDIE PRESIDENZIALI IN TUNISIA ATTENTATO ALLE GUARDIE PRESIDENZIALI IN TUNISIA

 

Una forte esplosione è avvenuta nella centrale Avenue Mohamed V di Tunisi nel pressi dell'ex sede del partito di Ben Ali RCD. Ad andare in pezzi un bus con a bordo uomini della guardia presidenziale.

 

Fonti della sicurezza e del ministero dell'Interno parlano di almeno 11 morti nell'attacco al bus della guardia presidenziale tunisina. Numerose ambulanze sono giunta nella zona, chiusa al traffico tutta la centrale Avenue Mohamed.

 

Tunisia: 12 morti attacco a bus guardie presidenziali

ATTENTATO ALLE GUARDIE PRESIDENZIALI IN TUNISIAATTENTATO ALLE GUARDIE PRESIDENZIALI IN TUNISIA

 (ANSA) - Avenue Mohamed V bloccata al traffico. Giornalisti non vengono fatti avvicinare al luogo dell'attentato. Tutta l'area intorno al bus è stata transennata. 12 morti confermati tra i militari, secondo Mohamed Mnefki segretario generale del sindacato dei servizi speciali. Il presidente della Repubblica Beji Caid Essebsi si rivolgerà alla nazione alle 20.45 sulla tv di Stato.