DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
Carlo Tarallo per Dagospia
Il dispaccio dal quartier generale del Pdl era partito già ieri sera, dopo la sentenza di condanna in appello a Milano per Silvio Berlusconi, inviato da Roma alle truppe sul territorio e ai dirigenti locali: "Tutti i parlamentari facciano dichiarazioni su condanna senza riferimenti al governo. Perché il Presidente le legga è bene che escano sulle agenzie di stampa nazionali. Saluti".
Dunque, il Patonza (ri)condannato aveva bisogno di sostegno morale e politico, ma guai a minacciare ripercussioni sul governo (quello può farlo solo il capo). Sms a raffica e tra le "matricole", quelle che ancora non hanno un addetto stampa, era scattata immediatamente la sindrome della prima volta, con tanto di telefonate e sms alla ricerca dell'indirizzo e mail giusto al quale inviare il comunicato pro-Silvio e antitoghe.
Poi, stamattina, ci si è messa anche la Procura di Napoli a complicare il quadro con la richiesta di rinvio a giudizio per la cosiddetta "compravendita" dei senatori e la situazione è precipitata. Guerra! La conferenza stampa di sabato a Brescia (lunedì riprende il processo-Ruby con la Boccassini protagonista) diventa un comizio, il momento è topico e ci vuole mobilitazione & partecipazione! Avviso ai navigati: questa sera verrà un minuzioso elenco di chi ha "dichiarato" e chi no...
SILVIO BERLUSCONI
BERLUSCONI AL SENATO CON GLI OCCHIALI
SILVIO BERLUSCONI E DIETRO LA SCRITTA TASSE jpeg
silvio berlusconi spara
silvio Berlusconi
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…