FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
Carlo Tarallo per Dagospia
Il dispaccio dal quartier generale del Pdl era partito già ieri sera, dopo la sentenza di condanna in appello a Milano per Silvio Berlusconi, inviato da Roma alle truppe sul territorio e ai dirigenti locali: "Tutti i parlamentari facciano dichiarazioni su condanna senza riferimenti al governo. Perché il Presidente le legga è bene che escano sulle agenzie di stampa nazionali. Saluti".
Dunque, il Patonza (ri)condannato aveva bisogno di sostegno morale e politico, ma guai a minacciare ripercussioni sul governo (quello può farlo solo il capo). Sms a raffica e tra le "matricole", quelle che ancora non hanno un addetto stampa, era scattata immediatamente la sindrome della prima volta, con tanto di telefonate e sms alla ricerca dell'indirizzo e mail giusto al quale inviare il comunicato pro-Silvio e antitoghe.
Poi, stamattina, ci si è messa anche la Procura di Napoli a complicare il quadro con la richiesta di rinvio a giudizio per la cosiddetta "compravendita" dei senatori e la situazione è precipitata. Guerra! La conferenza stampa di sabato a Brescia (lunedì riprende il processo-Ruby con la Boccassini protagonista) diventa un comizio, il momento è topico e ci vuole mobilitazione & partecipazione! Avviso ai navigati: questa sera verrà un minuzioso elenco di chi ha "dichiarato" e chi no...
SILVIO BERLUSCONI
BERLUSCONI AL SENATO CON GLI OCCHIALI
SILVIO BERLUSCONI E DIETRO LA SCRITTA TASSE jpeg
silvio berlusconi spara
silvio Berlusconi
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…