
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
BERLUSCONI FOREVER - VIP E SVIPPATI VARI RICORDANO IL CAV. LA RACCOLTA NEL LIBRO DI FILIPPO CECCARELLI (“B. UNA VITA TROPPO) - LORELLA CUCCARINI: “CON UNA CERTA DISINVOLTURA DICEVA CHE ERO L’UNICA, FRA LE SUE STAR, A NON AVERE LE TETTE GROSSE COME PIACCIONO A LUI” - GIANNI BONCOMPAGNI: “VENNE ALLO STUDIO DI NON È LA RAI E, IN MEZZO A QUEL CENTINAIO DI RAGAZZE, ESCLAMÒ BEATO: ‘IO IL PARADISO TERRESTRE ME LO IMMAGINO COSÌ’” - DAGO: “MI PRESE DA PARTE A UNA FESTA E MI CHIESE: ‘MA TU I TATUAGGI CE L’HAI PURE SUL CAZZO?’”
ESTRATTO DAL LIBRO “B. UNA VITA TROPPO” DI FILIPPO CECCARELLI (FELTRINELLI EDITORE)
CELEBRITIES
Mike Bongiorno: “‘Chi è ’sto Berlusconi?’ chiesi in giro. ‘Un palazzinaro che non capisce niente di televisione,’ mi risposero”.
Gerry Scotti: “Negli studi televisivi Berlusconi prendeva il pennello e faceva vedere al pittore il colore che voleva. Se la scenografia doveva essere arancione il colore lo dava lui: l’ho visto pitturare. Poi andava in sartoria e spiegava come voleva i costumi.”
Lorella Cuccarini: “Formidabile imprenditore televisivo. Solo che con una certa disinvoltura diceva che ero l’unica, fra le sue star, a non avere le tette grosse come piacciono a lui”.
Jovanotti: “Avrò avuto vent’anni e lui mi voleva nelle sue tv. Mi portò a San Siro, bagni inclusi, poi un tour: la villa, lui che suona il piano, mi ha mostrato un Tiziano in una cornice pacchiana con l’orgoglio di chi è venuto dal niente e se l’è potuto permettere”.
153
Sabrina Ferilli: “Lavorando a Mediaset, ho assistito a scene di disperazione dei suoi collaboratori per gli appuntamenti con lui alle quattro del mattino”.
Gianni Boncompagni: “Venne allo studio di Non è la Rai e, in mezzo a quel centinaio di ragazze, esclamò beato: ‘Io il paradiso terrestre me lo immagino così’”.
[…] Massimo Boldi: “Mi lasciai convincere da Celentano e dalla Rai a fare Fantastico ’87 pur avendo un’esclusiva con Canale 5. Il Cavaliere mi fece causa, nell’89 la vinse e il giudice mi condannò a pagare due miliardi e 250 milioni di lire, bloccandomi i beni. Andai a Roma e mi presentai a casa di Berlusconi alle sette del mattino.
IL PIANO B DI SILVIO BERLUSCONI
Mi venne incontro Gianni Letta, mi disse che non avevo un appuntamento. Io insisto. Faccio quattro ore di anticamera, poi Berlusconi mi riceve, mi abbraccia e mi dice che nella vita può capitare a tutti di fare una cazzata. Mi ha abbonato tutto”.
Lino Banfi: “A Risatissima facevo un monologo che gli piaceva moltissimo. Cominciava così: ‘Berlusconi mi ha deluso, pensavo fosse alto tre metri...’. Lui vide la registrazione e mi chiamò: ‘Sei stato bravissimo, ma eri in maniche di camicia. Ti pregherei di rifarlo. Non cambiare una parola, ma mettiti il frac o almeno la giacca. Ricordati che noi il sabato sera entriamo nella casa degli italiani’”. […]
Alfonso Signorini: “Quando morì mio papà mi telefonò: ‘Da oggi avrai in me un altro padre!’. Mi è stato vicino nei momenti belli e brutti. ‘Quello che conta è che quando spegni la luce tu sia sereno.’ Ha provato a trascinarmi in politica, ma gli inciuci di palazzo non fanno per me”.
Mughini: “Ero in una sua tv quando qualche leccaculo disse che aveva vinto l’Oscar. Risposi che l’Oscar l’aveva vinto Tornatore con un film prodotto da Berlusconi. Il giorno dopo mi telefonò per ringraziarmi per aver corretto quell’inopportuno. Era la pri- ma volta che lo sentivo in vita mia”. […]
Roberto D’Agostino: “Mi prese da parte a una festa e mi chiese: ‘Ma tu i tatuaggi ce l’hai pure sul cazzo?’”. […]
B. UNA VITA TROPPO - FILIPPO CECCARELLI
IL MEME SULLE PROMESSE ELETTORALI DI BERLUSCONI
MEME SU BERLUSCONI AL QUIRINALE
SILVIO BERLUSCONI AL QUIRINALE MEME
filippo ceccarelli foto di bacco (1)
meme su berlusconi e mattarella
FLAVIO BRIATORE E SILVIO BERLUSCONI POSITIVI AL CORONAVIRUS - MEME
SILVIO BERLUSCONI AL QUIRINALE MEME
silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli
silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli
SILVIO BERLUSCONI IN VERSIONE UMARELL
MEME SU BERLUSCONI DA VESPA
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…