DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
Chiara Sarra per Il Giornale
A ormai poche settimane dal voto sulla decadenza da senatore, Silvio Berlusconi non perde le speranze e punta su Giorgio Napolitano per restare in politica.
"Mi dicono che per avere la grazia bisogna aver iniziato a scontare la pena.Dunque, sarebbe ancora in tempo", ha detto il Cavaliere in un'intervista per l'ultimo libro di Bruno Vespa.
Il conduttore di Porta a Porta scrive però che da parte dell'ex premier, della sua famiglia e dei suoi avvocati non è stata però presentata finora nessuna domanda al Quirinale per invocare un atto di clemenza da parte del Capo dello Stato. Vespa ricorda inoltre che Napolitano aveva ricevuto riservatamente il 9 agosto Gianni Letta e il legale del Cav Franco Coppi per un "sondaggio discreto". Poi però il Presidente della Repubblica si sarebbe irrigidito per la crisi di governo - poi sventata - dovuta alle dimissioni in massa dei parlamentari di Forza Italia e avrebbe accantonato l'idea della grazia.
MERKEL BERLUSCONI NAPOLITANO
BERLUSCONI BERTINOTTI MARINI NAPOLITANO
NAPOLITANO E TESTA BERLUSCONI
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…