
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
Chiara Sarra per Il Giornale
A ormai poche settimane dal voto sulla decadenza da senatore, Silvio Berlusconi non perde le speranze e punta su Giorgio Napolitano per restare in politica.
"Mi dicono che per avere la grazia bisogna aver iniziato a scontare la pena.Dunque, sarebbe ancora in tempo", ha detto il Cavaliere in un'intervista per l'ultimo libro di Bruno Vespa.
Il conduttore di Porta a Porta scrive però che da parte dell'ex premier, della sua famiglia e dei suoi avvocati non è stata però presentata finora nessuna domanda al Quirinale per invocare un atto di clemenza da parte del Capo dello Stato. Vespa ricorda inoltre che Napolitano aveva ricevuto riservatamente il 9 agosto Gianni Letta e il legale del Cav Franco Coppi per un "sondaggio discreto". Poi però il Presidente della Repubblica si sarebbe irrigidito per la crisi di governo - poi sventata - dovuta alle dimissioni in massa dei parlamentari di Forza Italia e avrebbe accantonato l'idea della grazia.
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…
DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - E' RIPARTITA LA “BATTAGLIA DI VIA SOLFERINO”! IL PRIMO MAGGIO SCORSO, LUCIANO FONTANA…
DAGOREPORT – IL CARDINALE ZUPPI SI ACCORGE SOLO ORA CHE LA CHIESA ITALIANA HA UN PROBLEMA CON L’8…
DAGOREPORT - L’ESITO DEL REFERENDUM, LANCIATO DALLA SETE DI POTERE DI LANDINI IN CUI SONO CADUTI…