goffredo bettini giuseppe conte

CERTI AMORI NON FINISCONO: GUARDATE BETTINI E CONTE! - IL PARA-GURU PIDDINO CONTINUA A DISPENSARE MIELE SUL CIUFFO CATRAMATO DI “GIUSEPPI” DALLE COLONNE DEL “FATTO”: “NON È AFFATTO UN LEADER DEBOLE. CONTINUA A STARE IN CAMPO E A RISCUOTERE SIMPATIE E CONSENSI. HA GOVERNATO BENE. STA CAMBIANDO IL M5S IN DIREZIONE DI UN PARTITO ECOLOGISTA, POPOLARE, EUROPEISTA E ATTENTO ALLE FASCE PIÙ DEBOLI DELLA SOCIETÀ. QUALE INTERESSE AVREBBE IL CAMPO DEMOCRATICO A INDEBOLIRLO O DISARCIONARLO?” (NON FA PRIMA A ISCRIVERSI AL MOVIMENTO 5 STELLE?)

GOFFREDO BETTINI GIUSEPPE CONTE

Estratto dell’articolo di Fabrizio d’Esposito per “il Fatto quotidiano”

 

(…)

Conte le sembra un leader debole? Paga la dalemizzazione di Di Maio? Lei è un esperto della materia dai tempi di Veltroni.

Conte non è affatto un leader debole. Subisce attacchi micidiali proprio perché continua a stare in campo e a riscuotere simpatie e consensi. Ha governato bene, Draghi su tanti aspetti continua la sua azione. Ha contribuito alla formazione dell'attuale governo.

 

Conte, Claudio Mancini e Gualtieri

Sta cambiando il M5S in direzione di un partito ecologista, popolare, europeista e attento alle fasce più deboli della società. Valuta positivamente l'adesione del suo movimento al gruppo dei Socialisti e Democratici a Bruxelles.

 

giuseppe conte enrico letta

Quale interesse avrebbe il campo democratico a indebolirlo o disarcionarlo? L'interesse possono averlo solo i nemici di un nuovo e civile bipolarismo. I fautori di una ammucchiata di potere, in grado di destrutturare il sistema politico italiano per passare la mano a un comando delle élite economiche e finanziarie internazionali dominanti in Occidente.

giuseppe conte alle agora di bettini 2peppe provenzano giuseppe conte compleanno bettini letta contegiuseppe conte al compleanno di goffredo bettini 1CARLO FUORTES SALVO NASTASI GIUSEPPE CONTE MICHELA DE BIASE ROBERTO GUALTIERI