
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
Comunicato stampa “La Zanzara”
Beffata da un finto Papa Francesco a La Zanzara su Radio 24 il deputato di Forza Italia Michaela Biancofiore, che al Pontefice ha inviato una copia del suo recente libro autobiografico, ha detto ai conduttori: ““Lì, col Papa sembravo una mongospastica…veramente, ero tutta emozionata, sembravo una bambina di due anni”.
Nello scherzo il finto Pontefice, interpretato da Andro Merkù, ringrazia il deputato per aver mandato il volume: “Desideravo ringraziarla per il suo libro, per il suo pensiero”. Poi la Biancofiore dice: “Mi fa piacere conoscerla Padre, perché ho scritto delle cose che penso fino in fondo al cuore nel mio libro. Grazie, Padre. Mi piacerebbe veramente discorrere con lei di questa vita molto particolare…”. Il finto Papa Francesco continua: “Mi farà piacere incontrarla a Santa Marta…”. E la Biancofiore: “Mi piacerebbe tanto Padre”. “Vorrei una politica senza corruzione”, dice il falso Bergoglio.
E la pasionaria di Forza Italia si accoda: ”Sono d’accordo, ma è difficile avere fiducia negli uomini, perché la politica viaggia sulle gambe degli uomini…”. Il ‘Papa’ chiede: “Ma perché c’è tanta corruzione nella politica?”. Con la Biancofiore che risponde: “Ehhh, perché la politica è potere e il potere porta i soldi, mio caro Papa…Io chiedo scusa ma come si chiama il Papa in confidenza, Papa Francesco…”. Bergoglio: “Lei è molto simpatica e gentile…”. “Santo Padre, la abbraccio forte…”, esclama Biancofiore.
michaela biancofiore con pagghy
La conversazione si chiude in questo modo, col ‘ che promette una telefonata “dalla segreteria vaticana per un appuntamento…appena possibile…” e la deputata che dice, commossa: “Ci conto tanto, ci conto tanto tanto santo Padre…e si mantenga così…arrivederci”. Poi commentando lo scherzo con i conduttori della Zanzara : “Lì, col Papa sembravo una mongospastica…veramente, ero tutta emozionata, sembravo una bambina di due anni”.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…