donald trump benjamin netanyahu doha qatar israele

“BIBI” HA FATTO IN-GAZARE DONALD! – LA CASA BIANCA FA SAPERE CHE “TRUMP NON HA UN'OPINIONE POSITIVA DELL'ATTACCO AD UN ALLEATO DEGLI USA COME IL QATAR, CHE STA LAVORANDO PER LA PACE. MA L'OBIETTIVO DI ELIMINARE HAMAS È GIUSTO” –WASHINGTON CONFERMA CHE IL TYCOON  È STATO INFORMATO DA ISRAELE PRIMA DELL’ATTACCO. E L'AMMINISTRAZIONE AMERICANA HA POI AVVERTITO IL QATAR – NETANYAHU FA LO SBRUFFONE: “SONO FINITI I GIORNI DELL'IMMUNITÀ PER I TERRORISTI. LA GUERRA A GAZA PUÒ FINIRE IMMEDIATAMENTE. ABBIAMO ACCETTATO I PRINCIPI STABILITI DA TRUMP PER PORRE FINE AL CONFLITTO” – MA IL RAID DELLO STATO EBRAICO RISCHIA DI SCATENARE ANCORA DI PIÙ IL CAOS IN MEDIO ORIENTE: IL QATAR SOSPENDE IL RUOLO DI MEDIATORE, L’ARABIA SAUDITA HA PARLATO DI “BRUTALE AGGRESSIONE”, LA TURCHIA DI “TERRORISMO DI STATO” – EFFETTI COLLATERALI POTREBBERO ESSERE LA RIPRESA DEL TERRORISMO E LA MORTE DEGLI ACCORDI DI ABRAMO 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

++ Trump, attacco a Qatar non premia obiettivi Usa e Israele ++

 

'Il presidente non ha un'opinione positiva dell'operazione' (ANSA) - WASHINGTON, 09 SET - "Donald Trump non ha un'opinione positiva dell'attacco ad un alleato degli Usa come il Qatar, che sta lavorando per la pace. Ma l'obiettivo di eliminare Hamas è giusto". Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, in un briefing con la stampa, sottolineando che "l'attacco non va incontro agli obiettivi degli Usa e di Israele".

 

 

CASA BIANCA, TRUMP AVVERTITO DA ISRAELE PRIMA DELL'ATTACCO DOHA

ATTACCO ISRAELIANO A DOHA

(ANSA) - WASHINGTON, 09 SET - Donald Trump è stata informato da Israele prima di lanciare un attacco contro alti dirigenti di Hamas, in Qatar. Lo riferiscono fonti della Casa Bianca a Cnn e Wall Street Journal. L'amministrazione americana ha poi avvertito Doha.

 

NETANYAHU, GUERRA A GAZA PUÒ FINIRE SUBITO, ABBIAMO AGITO

(ANSA) - "La guerra a Gaza può finire immediatamente, perché abbiamo già agito". Lo ha detto Benyamin Netanyahu durante l'evento per il Giorno dell'Indipendenza Americana presso l'ambasciata statunitense in Israele.

 

"Abbiamo accettato i principi stabiliti dal Presidente Trump per porre fine alla guerra, che includono: il rilascio immediato di tutti i nostri ostaggi e gli altri principi che Israele ha posto come condizioni per la fine del conflitto.", ha aggiunto.

 

NETANYAHU, FINITI I GIORNI DELL'IMMUNITÀ PER I TERRORISTI ++

donald trump benjamin netanyahu

(ANSA) - Il primo ministro Benyamin Netanyahu è intervenuto all'ambasciata degli Stati Uniti in Israele in occasione della cerimonia per il Giorno dell'Indipendenza americana, rinviata a causa della guerra con l'Iran, e ha affermato che "i giorni in cui i leader terroristi godevano dell'immunità ovunque sono finiti.

 

I nostri nemici dovrebbero sapere una cosa: dalla fondazione dello Stato di Israele, il sangue ebraico non è stato sprecato. L'attacco in Qatar è stato condotto in modo ottimale e preciso".

 

attacco israeliano a doha 6attacco israeliano a doha 1BENJAMIN NETANYAHU E DONALD TRUMP GUARDANO IL QUADRO FIGHT FIGHT FIGHT ALLA CASA BIANCAATTACCO ISRAELIANO A DOHAattacco israeliano a doha 3attacco israeliano a doha 2