
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
IL CONFLITTO SI ALLARGA - LA BIELORUSSIA ENTRA IN GUERRA CONTRO L'UCRAINA - IL PRESIDENTE LUKASHENKO ANNUNCIA: "A CAUSA DELL'AGGRAVARSI DELLA SITUAZIONE LUNGO I CONFINI DEL PAESE ABBIAMO AVVIATO LE PROCEDURE PER UNO SCHIERAMENTO CONGIUNTO DI TRUPPE CON LA RUSSIA"
(AGI) - Il presidente bielorusso, Aleksandr Lukashenko, ha annunciato che, "a causa dell'aggravarsi della situazione lungo i confini del Paese" e' stato dichiarato "lo stato di accresciuta minaccia terroristica" e, di conseguenza, ha aggiunto, "abbiamo avviato le procedure" per uno schieramento congiunto di truppe con la Russia. Lo riporta l'agenzia Belta. Lo stato di accresciuta minaccia terroristica, ha affermato Lukashenko da Astana, "e' stato introdotto a causa dell'aggravarsi della situazione lungo il perimetro dei nostri confini.
putin si aggrappa alla sedia durante l incontro con lukashenko
Era stato stabilito molto tempo fa. Per questo abbiamo avviato le procedure schierando il gruppo di forze dello Stato dell'Unione. Ho gia' detto che l'esercito bielorusso compone la parte principale ed e' integrato da unita' della Federazione Russa. Procede tutto secondo i piani". Lunedi' Lukashenko ha accusato l'Ucraina di preparare un attacco al suo territorio spiegando che per tale motivo Minsk schierera' sue truppe insieme con altre russe. "Per l'aggravarsi della situazione alle frontiere occidentali dell'Unione (russa-bielorussa), abbiamo convenuto di dispiegare unita' regionali della Federazione Russa e della Repubblica bielorussa", ha detto il capo dello Stato bielorusso.
aleksandr lukashenko
putin e lukashenko
alexander lukashenko
alexander lukashenko vladimir putin
putin e lukashenko guardano le esercitazioni militari
alexander lukashenko
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…