FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
BISIGNANI. AMNISTIA PER TUTTI MA NON PER ME
Da Radio Radicale - "Credo che l'amnistia sia un provvedimento sacrosanto per rilanciare la riforma della giustizia e per fermare la vergognosa realtà nelle carceri. E, ove fosse approvata, io rinuncerò all'amnistia anche se tra poco dovrò scontare una pena".
E' quanto afferma Luigi Bisignani durante la rubrica Radiocarcere, curata da Riccardo Arena, che andrà in onda questa sera alle 19 e 45 su Radio Radicale.
"Infatti - precisa Bisignani - la situazione delle carceri e della giustizia è talmente grave che, chi come me è più privilegiato di tanti altri deve dare un esempio, una prova di lealtà . La giustizia non è una cosa privata, io penso ai miei figli, al loro domani e sono convinto che serva un provvedimento di clemenza che sia finalizzato, non per favorire uno o l'altro, ma per ripristinare la giustizia. Su questo - conclude Bisignani - sono pienamente d'accordo con Marco Pannella e firmerò anche i referendum dei Radicali".
MEDIASET: BISIGNANI, BERLUSCONI RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE
Da Radio Radicale - "Credo che Silvio Berlusconi dovrebbe rinunciare all prescrizione per il ricorso Mediaset fissato in Cassazione per il 30 luglio".
E' quanto afferma Luigi Bisignani durante la rubrica Radiocarcere, curata da Riccardo Arena, che andrà in onda questa sera alle 19 e 45 su Radio Radicale.
"Una rinuncia alla prescrizione - precisa Bisignani -di cui beneficerebbe l'autorevolezza di Berlusconi e che produrrebbe un rinvio dell'udienza. Un rinvio utile ai giudici della Cassazione per studiare meglio il ricorso e quindi per poter meglio giudicare".
Luigi Bisignani
Luigi Bisignani con il suo libro
marco_pannella
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…