
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
BISIGNANI. AMNISTIA PER TUTTI MA NON PER ME
Da Radio Radicale - "Credo che l'amnistia sia un provvedimento sacrosanto per rilanciare la riforma della giustizia e per fermare la vergognosa realtà nelle carceri. E, ove fosse approvata, io rinuncerò all'amnistia anche se tra poco dovrò scontare una pena".
E' quanto afferma Luigi Bisignani durante la rubrica Radiocarcere, curata da Riccardo Arena, che andrà in onda questa sera alle 19 e 45 su Radio Radicale.
"Infatti - precisa Bisignani - la situazione delle carceri e della giustizia è talmente grave che, chi come me è più privilegiato di tanti altri deve dare un esempio, una prova di lealtà . La giustizia non è una cosa privata, io penso ai miei figli, al loro domani e sono convinto che serva un provvedimento di clemenza che sia finalizzato, non per favorire uno o l'altro, ma per ripristinare la giustizia. Su questo - conclude Bisignani - sono pienamente d'accordo con Marco Pannella e firmerò anche i referendum dei Radicali".
MEDIASET: BISIGNANI, BERLUSCONI RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE
Da Radio Radicale - "Credo che Silvio Berlusconi dovrebbe rinunciare all prescrizione per il ricorso Mediaset fissato in Cassazione per il 30 luglio".
E' quanto afferma Luigi Bisignani durante la rubrica Radiocarcere, curata da Riccardo Arena, che andrà in onda questa sera alle 19 e 45 su Radio Radicale.
"Una rinuncia alla prescrizione - precisa Bisignani -di cui beneficerebbe l'autorevolezza di Berlusconi e che produrrebbe un rinvio dell'udienza. Un rinvio utile ai giudici della Cassazione per studiare meglio il ricorso e quindi per poter meglio giudicare".
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…