BOTOX MINETTI: “PER FARE POLITICA NON È VERO CHE BISOGNA ESSERE PARTICOLARMENTE PREPARATI” - NEL SILENZIO IMBARAZZATO DEL PDL L’UNICO A FARSI SENTIRE È UNO SPIETATO GUIDO CROSETTO: “LEI PARLA PER ESPERIENZA PERSONALE: È GIUSTAMENTE CONVINTA CHE SERVANO DI PIÙ BOTULINO, COLLAGENE, UN PO’ DI SILICONE E MAGARI UN FILO INVISIBILE MESSO IN BRASILE NEL PUNTO GIUSTO, UNITI AD UNA PREDISPOSIZIONE NATURALE ALLA TOTALE APERTURA VERSO GLI ALTRI…”

Da "la Repubblica" - Torna a parlare Nicole Minetti, la consigliera regionale della Lombardia protagonista dello scandalo del bunga-bunga. Intervistata da Domenica Live, Minetti ha dichiarato di fare politica ««perché sono una giovane, vado avanti con umiltà e porterò avanti tematiche sociali che interessano i cittadini come il latte materno e il volontariato». Per fare politica, ha aggiunto, «non è vero che bisogna essere particolarmente preparati».

Nel silenzio imbarazzato del Pdl l'unico a farsi sentire è uno spietato Guido Crosetto: «Come dare torto alla "minetta" vagante sulla preparazione che occorre in politica. Lei parla per esperienza personale: è giustamente convinta che servano di più botulino, collagene, un po' di silicone e magari un filo invisibile messo in Brasile nel punto giusto, uniti ad una predisposizione naturale alla totale apertura verso gli altri».

 

Guido Crosetto MINETTI SFILA IN PASSERELLA