BOTOX MINETTI: “PER FARE POLITICA NON È VERO CHE BISOGNA ESSERE PARTICOLARMENTE PREPARATI” - NEL SILENZIO IMBARAZZATO DEL PDL L’UNICO A FARSI SENTIRE È UNO SPIETATO GUIDO CROSETTO: “LEI PARLA PER ESPERIENZA PERSONALE: È GIUSTAMENTE CONVINTA CHE SERVANO DI PIÙ BOTULINO, COLLAGENE, UN PO’ DI SILICONE E MAGARI UN FILO INVISIBILE MESSO IN BRASILE NEL PUNTO GIUSTO, UNITI AD UNA PREDISPOSIZIONE NATURALE ALLA TOTALE APERTURA VERSO GLI ALTRI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "la Repubblica" - Torna a parlare Nicole Minetti, la consigliera regionale della Lombardia protagonista dello scandalo del bunga-bunga. Intervistata da Domenica Live, Minetti ha dichiarato di fare politica ««perché sono una giovane, vado avanti con umiltà e porterò avanti tematiche sociali che interessano i cittadini come il latte materno e il volontariato». Per fare politica, ha aggiunto, «non è vero che bisogna essere particolarmente preparati».

Nel silenzio imbarazzato del Pdl l'unico a farsi sentire è uno spietato Guido Crosetto: «Come dare torto alla "minetta" vagante sulla preparazione che occorre in politica. Lei parla per esperienza personale: è giustamente convinta che servano di più botulino, collagene, un po' di silicone e magari un filo invisibile messo in Brasile nel punto giusto, uniti ad una predisposizione naturale alla totale apertura verso gli altri».

 

Guido Crosetto MINETTI SFILA IN PASSERELLA