
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
“BERLUSCONI È STATO IL VELENO DELLA SINISTRA E L’ANTIBERLUSCONISMO È STATO L’ANTIODOTO DEL CAZZO” – CACCIARI AL MASSIMO: “NON DOVEVA ESSERE COMBATTUTO NÉ CON QUELLO, NÉ CON I COMPROMESSI SOTTOBANCO” – “A CONGELARE IN ITALIA IL RIFORMISMO È STATO L’INCARNAMENTO DEI PARTITI DELLA PRIMA REPUBBLICA E SONO STATI GLI ERRORI CLAMOROSI DELL’UNICO LEADER CHE POTEVA AVERE UN FUTURO, BETTINO CRAXI”
massimo cacciari a otto e mezzo 1
Massimo Cacciari non ci va per le leggere. Il filosofo nonché ex sindaco di Venezia non può non notare un certo congelamento del riformismo in Italia. Il motivo? "È stato l’incartamento dei partiti della prima Repubblica, giunti ad una fase senile, sono stati gli errori clamorosi combinati dall’unico leader che poteva avere futuro, Bettino Craxi" spiega a giornaleoff.it. Per Cacciari, in sostanza, si tratta "di errori complementari e opposti a quelli dell’allora Partito Comunista, che hanno generato Berlusconi, e da lì, l’anti-berlusconismo".
BETTINO CRAXI SILVIO BERLUSCONI
Il veleno della sinistra "è stato Berlusconi. L’antiberlusconismo è stato l’antidoto del ca**o!". Il filosofo ammette che "Berlusconi non doveva essere combattuto né con quello, né tanto meno coi compromessi sottobanco. Ogni riformismo, di destra o di sinistra, è stato battuto e ha passato la palla ai nuovi riformismi. Chissà cosa combineranno…". Secondo Cacciari le premesse ci sono, ma al momento solo quelle, nulla di più.
BERLUSCONI E CRAXI
BERLUSCONI BUNGA BUNGA
silvio berlusconi
loro berlusconi e il bunga bunga by paolo sorrentino
bettino craxi al mare con silvio berlusconi
CRAXI BERLUSCONI
silvio berlusconi anna craxi tarak ben ammar ad hammamet
massimo cacciari (2)
massimo cacciari a otto e mezzo 2
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …