
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
"La riforma alla francese proposta da Berlusconi e Alfano é solo un tentativo confuso di far parlare un po' di sè, è ridicolo proporre cose del genere a 6 mesi dalla campagna elettorale. Ormai nessuno vuole avere contatti col Cavaliere. Dopo le elezioni è una specie di appestato per quelli del centro, chi lo tocca muore". Lo dice alla Zanzara su Radio 24 Massimo Cacciari, ex sindaco di Venezia.
"Ho sentito la storia di quella signorina, non so come si chiama (Polanco, ndr), che si è travestita da Boccassini per farlo divertire. In tutte queste vicende ci sono tratti psicologici un po' allarmanti, un primo ministro che si comporta così tanto normale non è".
E Montezemolo perchè tentenna ancora, chiedono i conduttori? "Ormai scenderà in campo per forza, sarebbe una barzelletta se non lo facesse -dice Cacciari - ma non è più una novità . Adesso da solo non va da nessuna parte e se si mette in una coalizione non è lui il leader. E' in una posizione di rincalzo, una cosa già vecchia".
"Vittoria senza se e senza ma? E' un delirio di Bersani, siamo al delirio vero. Il Pd ha conquistato tanti comuni ma non ha preso un voto in piú, anzi. Ha vinto solo perché Lega e Pdl si presentavano divisi". Lo dice il filosofo Massimo Cacciari, ex sindaco di Venezia, alla Zanzara su Radio 24". "Bersani -prosegue Cacciari- non vede al di là del suo naso. Purtroppo l'alleanza con Idv e Sel è inevitabile e rischia di fare la fine di Occhetto con la gioiosa macchina da guerra". "Al nord -dice ancora Cacciari - il Pd non ha appeal nell'elettorato del centrodestra che pur di non votarlo gli preferisce Grillo. E questa sarebbe una vittoria?"
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…