calenda fico de luca

CALENDA, LA QUINTA COLONNA DEL MELONISMO! IL CHURCHILL DEI PARIOLI NON APPOGGERA’ ROBERTO FICO IN CAMPANIA: “SIAMO DAVANTI UNA SITUAZIONE IMBARAZZANTE. NON PUOI AVERE PIERO DE LUCA CHE CANDIDA ROBERTO FICO CHE ODIA VINCENZO DE LUCA. C'È UN LIMITE DI DECORO” - E DE LUCA TORNA A PUNGERE FICO: “STIAMO DANDO UN'IMMAGINE DI POLITICA POLITICANTE PRIVA DI DIGNITÀ. SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO, BUONANOTTE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gab.Cer. per "la Repubblica" - Estratti

 

carlo calenda - cernobbio forum ambrosetti

Nel campo del centrosinistra è ormai chiaro che Azione appoggerà il candidato in Veneto, ma non Roberto Fico in Campania: «Siamo davanti una situazione imbarazzante. Non puoi avere Piero De Luca che candida Roberto Fico che odia Vincenzo De Luca. Va bene l'unità ma c'è un limite di decoro», dice Calenda.

 

E proprio ieri il governatore uscente è tornato a pungere l'aspirante suo successore, la cui candidatura sarebbe stata ufficializzata senza un programma condiviso.

 

«Stiamo dando un'immagine di politica politicante priva di dignità», dice De Luca: «Se il buongiorno si vede dal mattino, buonanotte». Sullo sfondo la definizione delle liste campane.

vincenzo piero de lucagiuseppe conte e roberto fico