CARFAGNA E MINZO: PERCHE’ CI TIRATE SEMPRE IN BALLO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery


1 - LETTERA DI MARA CARFAGNA A DAGOSPIA
Gentile D'Agostino,


mi trovo costretta -ancora una volta - a tranquillizzarLa e, soprattutto, a smentire una "notizia" pubblicata da Dagospia. Ieri, lunedì 11 marzo, non mi sono affatto dedicata allo shopping, come erroneamente scrive il suo sito, imbeccato male da qualche estrosa fonte (di cui conosco bene l'identità).

Sarebbe bastato dare un'occhiata
alle agenzie di stampa, a Twitter che aggiorno costantemente o, addirittura, accendere la tv, per scoprire che sono stata chiamata a partecipare alla puntata di Porta a Porta registrata ieri nel tardo pomeriggio, ovviamente a nome del Pdl.

Ciononostante ho voluto aderire, come era ovvio, alla manifestazione che si è tenuta a Milano, attraverso una pubblica presa di posizione. Noto che, purtroppo, passano gli anni, cambiano le grafiche, ma l'inclinazione a ricorrere agli spifferi (per giunta poco fantasiosi) e alla spazzatura per tentare di screditarmi resta sempre uguale.
Mi spiace per lei, soprattutto perché vedo che tale tentativo perseguito con patetico accanimento non riesce a raggiungere i risultati sperati.


Mara Carfagna

RISPOSTINA
La Carfagna scrive a Dagospia per smentire il nulla: non era a Milano, con il resto del Pdl, perché sarebbe andata ospite a "Porta a porta" - Embè? L'avevamo scritto: bastava leggere con attenzione il pissi senza avere la foga di far partire smentite - Rimane il fatto che era a via del Corso, a spasso per vetrine, mentre il popolo del Pdl marciava sul Tribunale di Milano......

2 - DAGO-PISSI DEL 12 MARZO 2013
Mentre tutto il Pdl ieri manifestava davanti al Palazzo di Giustizia di Milano per esprimere la sua solidarietà al Cavalier Bananoni, Mara Carfagna veniva avvistata fare shopping dalle parti di via del Corso. È vero che nel tardo pomeriggio l'ex ministro era attesa a ‘'Porta a Porta'', ma certo Mara aveva tutto il tempo di partecipare alla marcia di Milano e poi tornare comodamente a Roma in tempo per l'ospitata da Vespa. Insomma, il ministro delle Pari opportunità ha preferito lo shopping al Cavalier Pompetta. Ah, sapere il perché....

3. MINZO: PERCHE' MI TIRATE SEMPRE IN BALLO?
Caro Dago,
e' l'ennesima volta che riporti articoli sugli stipendi gonfiati e i notturni al Tg1. Articoli che chiamano in causa il periodo Maccari e in parte il mio . Non entro nel merito della vicenda che sarà chiarita e , comunque, non può certo riportata alla responsabilità dei direttori visto l'organizzazione del lavoro che c'è' al tg1.

Quello che mi preme dire e' che nella denuncia anonima da cui è partita l'indagine si parla in particolar modo del periodo Maccari e poi si fa un riferimento generico ai periodi di Riotta e del sottoscritto. Inutile dire che l' unico nome che e' stato citato e' il mio. Mi chiedo: e' dovuto alla simpatia che riscuoto in certi ambienti? O a un pregiudizio ideologico negativo nei miei confronti e favorevole verso altri che condiziona l' informazione in questo paese?
Augusto Minzolini

 

PROTESTA PDL DAVANTI AL TRIBUNALE DI MILANO PRO BERLUSCONI Laura Ravetto e Mara Carfagna ALBERTO MACCARI AUGUSTO MINZOLINI RIOTTA