renzi marco carrai

PUBLIC RELATIONS FARNESINA - CARRAI UTILIZZA AMBASCIATORI E CONSOLI PER I SUOI INTERESSI: GLI UFFICI ITALIANI A SAN FRANCISCO TEMPESTATI DI TELEFONATE PERCHÉ L'AMICO DEL PREMIER VUOLE ASSOLUTAMENTE INCONTRARE I CAPOCCIONI DI GOOGLE

netanyahu  a firenze accolto da nardella e marco carrainetanyahu a firenze accolto da nardella e marco carrai

Dagoreport

 

Non dite a Paolo Gentiloni che Marco Carrai, l'eminenza grigia di Metteuccio Renzi, usa le feluche italiane come maggiordomi. Il ministro degli Esteri  potrebbe irritarsi. Ne sanno qualcosa alla Farnesina e al Consolato di San Francisco, che è letteralmente tempestato di telefonate per organizzare un ciclo di incontri e strette di mano per il 21 settembre, quando il Nostro arriverà in California assieme a Vittorio Giaroli, sodale d'affari di Carrai e già superconsulente di Value Partners.

RENZI CARRAIRENZI CARRAI

 

sede google mountain viewsede google mountain view

Sarà, ma in California non capiscono perché un uomo capace di ostentare familiarità con Bibi Netanyahu si muova come un provincialotto prepotente. Ironia della sorte, a rosicare sono anche i lobbisti romani di Google - gli stessi che hanno seguito rovinosamente Uber - deliberatamente scavalcati da Carrai. Che preferisce i funzionari della Repubblica. Quelli, almeno, li paga il contribuente tricolore!