
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
Da “Huffington Post”
Marco Carrai contro Ferruccio De Bortoli. L'imprenditore fiorentino, vicinissimo al premier Matteo Renzi, ha annunciato che sporgerà querela contro l'ex direttore del Corriere della Sera per l'editoriale, pubblicato ieri, in cui ricostruisce le ultime vicende del caso Mps.
"Nella giornata di oggi provvederò a presentare, a tutela della mia immagine, querela nei confronti dell'ex direttore del Corriere della Sera, Ferruccio de Bortoli, il quale in una personale ricostruzione della vicenda Mps ha scritto che io avrei annunciato all'ex amministratore delegato della banca Fabrizio Viola la sua sostituzione con un sms. La notizia è totalmente falsa. Provvederò a ritirare immediatamente la querela non appena De Bortoli riterrà di riconoscere il suo errore" dichiara Carrai, con una nota.
De Bortoli parlava dell'intervento di Carrai, scrivendo sul Corriere che Jp Morgan "promette di impegnarsi nell’aumento di capitale di Siena, nella concessione di un finanziamento ponte (bridge financing) finalizzato alla successiva cartolarizzazione dei crediti in sofferenza (non performing loans). Agli americani Viola non piace, preferiscono Morelli che ha lavorato con loro. La Bce non gradisce la sostituzione. L’amministratore delegato uscente, peraltro, aveva appreso della sua sostituzione da un sms scrittogli da Marco Carrai, non si sa a quale titolo interessato alla vicenda".
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…