
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Bigador per Dagospia
1- La Calabria (deputato, eh) si impegna per i giovani del pidielle. In fondo è il suo ruolo. Eppoi, serve al suo idolatrato Alfano. Peccato gli scarsi risultati, tanto da farla considerare veramente poco. Quasi un peso.
2- Allora: Bobo Maroni si sente sull'onda giusta e ha quasi trovato un po' di coraggio per la conquista della vetta. Al suo fianco, però, vuole gente decisa. Ed ecco l'appoggio diretto a Tosi, "un tipo tosto" dice. Certo, Zaia si è leggermente ingelosito e preoccupato, ma lui del resto, ama stare rincantucciato, al sicuro. Ed è considerato poco affidabile.
3- Ririribadiamo: occhio a Letta. Anzi, ai Letta. Mai stati cosi vicini, così amichevoli, così prodighi di telefonate. Quasi parenti. Senior, in particolare è il vero punto di riferimento trasversale. Ce la farà a diventare senatore a vita. O qualcos'altro?
4- Ecco, appena uno è meno sobrio, e ci fa divertire, becca subito degli schiaffoni sul collo. E mica è giusto! Povero Ignazio, rimbrottato, quasi mortificato, gli hanno detto di stare buono. Anche perché il suo feudo lombardo ha dei problemini. Ma lui medita, eccome se medita. Sarà vendetta?
5- Pierfurby sembra il Cristo sul Pan di zucchero: a braccia aperte è pronto ad accogliere. A perdonare. A ricucire. In fin dei conti non tutti i pidiellini sono cattivi. Fa quasi passare Fini da cattivello e Bersani da tontolone.
6- Cacchio, non ne indovina più una. E nessuno lo vuole incontrare. Insomma, Ale-danno è proprio solo. Peggio di lui sta solo Fiorellino Formigoni. Ah, poco tempo fa erano quasi alleati...
7- La Giammanco ha detto a una sua amica che Fini non aveva poi tutti i torti. Se lo ripete davanti alla Rosaria tutta tette Rossi, sono botte!
8- Nessun leader Pdl al funerale di Scalfaro. Ordine del nostro Banana. Anche se Alfano non era così convinto.
9- A proposito di Alfano: orecchie molto attente riportano una velata minaccia nei suoi confronti all'interno del Transatlantico. E parliamo di mercoledì scorso. Un attempato onorevole pidiellino avrebbe detto a un suo collega: "Quella faccia da sederino (oddio, il termine non era proprio sederino) la prenderei a calci". Noi non vogliamo crederci.
10- Ghedini è tra i più felici del governo tecnico: può occuparsi del suo cliente, senza dover rendere troppo conto della sua scarsa, scarsissima attività parlamentare.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…