
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
IL CASO EPSTEIN HA FATTO ESPLODERE LA BOMBA TRA I TRUMPIANI – SCAZZO AD ALTA TENSIONE TRA LA PROCURATRICE PAM BONDI E IL VICEDIRETTORE DELL’FBI DAN BONGINO, CHE STAREBBE PENSANDO DI DIMETTERSI – A FAR DEFLAGRARE IL CAOS SONO STATI I DISACCORDI SUL CASO DEL MILIARDARIO PEDOFILO: BONDI PRIMA HA FATTO INTUIRE DI AVER IN MANO ROBA PICCANTE CON GLI “EPSTEIN FILES”, SALVO POI FARE UN PASSO INDIETRO, FACENDO INCAZZARE LA BASE MAGA – E SE LASCIA BONGINO, POTREBBE ANDARSENE ANCHE IL DIRETTORE DELL’FBI, KASH PATEL…
Estratto dell’articolo di Paolo Mastrolilli per www.repubblica.it
Il caso Epstein continua a scuotere l’amministrazione Trump, al punto che minaccia di innescare una crisi capace di decapitare l’Fbi. Nello stesso tempo agita la base del movimento Maga, che si aspettava la massima trasparenza promessa dal presidente. […]
L'Fbi vive nell'incertezza perché il vicedirettore Dan Bongino sta valutando di lasciare il suo incarico, a causa dei disaccordi sulla gestione del caso del miliardario pedofilo Jeffrey Epstein da parte del Dipartimento di Giustizia e della segretaria Bondi. Lo scrivono il sito Semafor e altri media.
Se Bongino se ne andasse, c'è anche la possibilità che lo stesso direttore dell'Fbi, Kash Patel lo segua.
Bongino è risentito perché durante la campagna presidenziale Trump aveva promesso di fare chiarezza e Bondi aveva dichiarato di avere sulla scrivania i documenti finora segreti con i nomi dei “clienti” di Epstein, promettendo di pubblicarli.
Ora però si è rimangiata la parola, affermando che Epstein si è davvero suicidato e non esiste alcuna lista dei clienti che frequentavano le sue ragazze minorenni. Il popolo Maga pensava di trovare tra quei documenti i nomi di avversari politici democratici, ma dopo la sua lite con Trump, Elon Musk ha scritto sui social che lo stesso nome del presidente sarebbe nei files.
DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN
Bongino non sembra aver preso ancora alcuna decisione formale sulle dimissioni, ma non si è presentato al lavoro venerdì, dopo un incontro sfociato in uno scontro alla Casa Bianca con Bondi all'inizio di questa settimana, riportato dal sito Axios. Non è ancora chiaro quando o se tornerà in ufficio.
kash patel
dan bongino agente del secret service con con obama
DAN BONGINO
Jeffrey Epstein - Peter Thiel - Thomas Barrack – Vitaly Churkin - donald trump - the wall street journal
JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP
dan bongino.
dan bongino 1
[…]
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…