FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
IL CASO RANUCCI-FAZZOLARI SI INGROSSA – IL COPASIR APRIRÀ UN’ISTRUTTORIA SULLE PESANTI INSINUAZIONI DEL GIORNALISTA, CHE HA ACCUSATO IL SOTTOSEGRETARIO MELONIANO DI AVER “ATTIVATO I SERVIZI SEGRETI” PER SPIARLO – “FAZZO” HA GIÀ ANNUNCIATO CHE DENUNCERÀ IL CONDUTTORE DI “REPORT” CHE SARÀ CHIAMATO A RISPONDERNE, DAL COMITATO PARLAMENTARE PER LA SICUREZZA DELLA REPUBBLICA, INSIEME AI VERTICI DI AISI E DIS E ALL’AUTORITÀ DELEGATA DEI SERVIZI, ALFREDO MANTOVANO…

Estratto dell’articolo di Ilario Lombardo per “la Stampa”
SIGFRIDO RANUCCI IN COMMISSIONE ANTIMAFIA - FOTO LAPRESSE
Il Copasir è pronto ad aprire un'istruttoria sulle pesanti accuse rivolte da Sigfrido Ranucci a Giovanbattista Fazzolari. E non potrebbe essere altrimenti, visto che, nelle parti secretate delle audizioni in Commissione Antimafia e in Vigilanza Rai, il conduttore della trasmissione Report ha sostenuto che il sottosegretario, l'uomo che Giorgia Meloni considera il suo uomo di maggior fiducia, avrebbe attivato i servizi segreti su di lui.
Una ricostruzione inquietante rigettata da Fazzolari ma che, se venisse confermata, aprirebbe un ennesimo capitolo sulle zone grigie tra il potere esecutivo e l'intelligence, quando ancora non è stata fatta chiarezza su altri episodi: da chi ha ordinato lo spionaggio di giornalisti, attivisti e manager tramite lo spyware dell'azienda israeliana Paragon agli strani movimenti notturni di due agenti attorno all'auto dell'ex compagno della premier Andrea Giambruno.
giovambattista fazzolari attovagliato da vitti a piazza san lorenzo in lucina 1
Fazzolari ha annunciato che denuncerà Ranucci. È facile prevedere che sarà certamente chiamato davanti al Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. Con lui, potrebbero essere convocati i vertici dei servizi segreti interni (Aisi e Dis) e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano, che è l'autorità delegata al controllo degli 007.
L'obiettivo […] è di acquisire documenti e informazioni per capire quanto siano fondati i sospetti di Ranucci emersi dopo una richiesta di approfondimento partita in Antimafia da Roberto Scarpintato, oggi senatore del M5S ed ex magistrato siciliano […].
ALFREDO MANTOVANO E GIORGIA MELONI - FOTO LAPRESSE
Ranucci […] avrebbe raccontato di essere stato pedinato durante un viaggio recente a Palermo, anche durante il volo in aereo, da un uomo che potrebbe far parte dei servizi segreti. Ancora non è chiaro il collegamento con Fazzolari.
È vero che nelle scalette di Report ci sono stati vari servizi che hanno riguardato Fratelli d'Italia e la famiglia Meloni. Ma c'è anche altro, altre inchieste i cui contenuti spiegherebbero […] l'interessamento di Scarpinato: puntate dedicate al terrorismo di matrice nera o all'omicidio di Piersanti Mattarella […]. […]
paolo corsini sigfrido ranucci commissione vigilanza rai foto lapresse
giovanbattista fazzolari e giorgia meloni
Giovanbattista fazzolari
SIGFRIDO RANUCCI IN COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI
paolo corsini sigfrido ranucci barbara floridia foto lapresse
giovanbattista fazzolari a saturnia intervistato da Bruno Vespa
giovambattista fazzolari attovagliato da vitti a piazza san lorenzo in lucina 3
sigfrido ranucci barbara floridia commissione vigilanza rai foto lapresse
SIGFRIDO RANUCCI - CHIARA COLOSIMO FOTO LAPRESSE
SIGFRIDO RANUCCI IN COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI
SIGFRIDO RANUCCI IN COMMISSIONE ANTIMAFIA - FOTO LAPRESSE.
SIGFRIDO RANUCCI IN COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…