DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Bigador per Dagospia
1 - E bravo il Sub-comandante Fini. Gioca di contropiede. E sul sito della Camera pubblica il suo reddito: 243mila euro. Aspettiamo fiduciosi Schifani.
2 - Strategie. Ora il survoltato Miccicche' pensa di sbarcare al nord. Magari di stringere qualche accordo. Magari di tirare dalla sua qualche scontento. Intanto incontra Casini e Fini. Poi chissa', aprirà una pizza a taglio...
3 - La Frignero e' una donna temprata. Dura. Decisa. Poco amata al suo interno. E con un passato ricco di esperienze interessanti.
4 - Capitolo "ministri imbronciati": la Severino, Terzi e Cancellieri non hanno gradito le polemiche delle ultime quarantotto ore. In particolare lo spericolato harleysta e' tra i piu' avvelenati (vedi querela). Risate dai pidiellini: li hanno definiti "pivelli".
5 - Attenti a parlare in questi giorni con Lupi. Attacca delle pippe micidiali su Don Giussani. Salvatevi!
6 - Al posto di Nicolais (al Cnr) entra Giuseppe Ossorio. Peccato che nel frattempo e' stato illuminato sulla via del Pdl.
7 - Felicitazione alla Camera: in commissione passa l'ipotesi di ridurre da tre a un anno il periodo di separazione. Qualcuno tra le coppie clandestine del Transatlantico potrebbe chiedere il "conto"....
8 - Il nostro Banana e' fuori dalla rabbia. E annuncia una possibile conferenza stampa per questa sera. Argomento? Mills e una notte, ovvio.
9 - Applausi all'eroico Giachetti: anche oggi presente con tanto di stampelle. Enrico Toti!
10 - Turbato Sciaboletta-Scajola. Guarda con poco affetto il nostro Banana. Sì, poco amichevole. Si lamenta anche, anche dopo l'incontro privato a Palazzo Grazioli. Mah...
11 - Occhio alle liberalizzazioni: il Terzo Polo vuole alzare l'asticella per far vedere quanto sono maschi e decisivi.
12 - Cena bollente: serata di grazia ieri sera al Bolognese. Deputato alticcio ha toccato sotto il tavolo la coscia di una graziosa under-30. La fanciulla non ha propriamente gradito, troppa fretta, e ha abbandonato il locale indispettita. Lui l'ha seguita fuori. Forse l'ha convinta della purezza nel gesto.
13 - Saluti a mamma Di Girolamo, e' tanto che non la nominiamo.
FORNERODAVID MILLS e BerlusconiGiulio Terzi di Sant AgataMAURIZIO LUPI Giachetti Robertoparlam 27 nunzia digirolamo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…