gordon black - il soldato americano arrestato in russia

CHE CI FACEVA UN SOLDATO AMERICANO IN RUSSIA? UN MILITARE STATUNITENSE È FINITO IN MANETTE A VLADIVOSTOK: UFFICIALMENTE ERA LÌ PER INCONTRARE UNA DONNA CON CUI AVREBBE UNA RELAZIONE SENTIMENTALE – GORDON BLACK, SERGENTE MAGGIORE, AVEVA COMPLETATO IL SUO SERVIZIO IN COREA ED È ANDATO IN RUSSIA SENZA IL PERMESSO DEI SUOI SUPERIORI. È ACCUSATO DI FURTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GORDON BLACK - IL SOLDATO AMERICANO ARRESTATO IN RUSSIA

(ANSA) - Le autorità russe hanno arrestato la settimana scorsa un soldato americano che era andato a Vladivostok, nell'est del Paese, per incontrare una donna con la quale aveva una relazione sentimentale: lo ha reso noto una portavoce dell'esercito americano, come riporta Nbc News.

 

Il sergente maggiore Gordon Black aveva completato il suo servizio in Corea e stava tornando negli Stati Uniti quando si è fermato a Vladivostok per visitare la donna, hanno riferito quattro i funzionari statunitensi.

 

VLADIMIR PUTIN DOLLARI

Black è andato in Russia senza il permesso dei suoi superiori e attualmente si trova in un centro di detenzione: è accusato di furto ai danni di una donna, hanno precisato i funzionari. Non è chiaro ancora se la donna in questione sia la stessa con la quale l'uomo aveva la relazione. Secondo una portavoce dell'esercito, l'uomo è stato arrestato giovedì scorso.