mastella presenta il simbolo noi di centro

CLAMOROSO A CEPPALONI! VINCE IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, IL SINDACO DI BENEVENTO CLEMENTE MASTELLA “SCONFITTO” NEL SUO PAESE: “SE MARIA ELENA BOSCHI VIENE BATTUTA NELLA SUA CITTÀ NESSUNO DICE NIENTE; DIVENTA UN CASO SOLO QUANDO PERDE IL MIO CANDIDATO. UN PO’ DI DELUSIONE CI STA SEMPRE, PERÒ IN PROVINCIA DI BENEVENTO ABBIAMO VINTO IN 8 COMUNI SU TREDICI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Gabriele Bojano per il “Corriere della Sera”

 

clemente mastella foto di bacco

«Io una cosa non riuscirò mai a capirla: se Boschi perde nella sua città nessuno dice niente; se a Brescia perde Meloni nessuno dice niente; se invece perde Mastella a Ceppaloni tutti a chiedersi perché. Solo con me prevale l’elemento mediatico, eppure non risiedo manco più lì».

 

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, si fa una domanda e si dà la risposta: ancora oggi è il politico più ingombrante d’Italia. A Ceppaloni ha perso il suo candidato, l’uscente Ettore De Blasio, e ha vinto Claudio Cataudo, espressione del centrodestra. 

 

(...) Un po’ di delusione «ci sta sempre, però in provincia di Benevento abbiamo vinto in 8 comuni su tredici». E chiude così: «I cani giocavano sui corpi dei leoni immaginando di aver vinto. Ma i cani restano cani e i leoni sono sempre pronti a ruggire».

clemente mastella pierferdinando casini foto di bacco (1)sandra lonardo clemente mastella foto di bacco