
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
GEORGE CLOONEY NON SMETTE DI FARE DANNI AI DEMOCRATICI AMERICANI – L’ATTORE, UNO DEI VIGLIACCHI CHE HA “ACCOLTELLATO” BIDEN SPALANCANDO LE PORTE AL RITORNO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA, LANCIA IL GOVERNATORE DEL MARYLAND WES MOORE COME LEADER DEI DEM E RIVENDICA IL DURO EDITORIALE SUL “NEW YORK TIMES” IN CUI CHIEDEVA A “SLEEPY JOE” DI FARSI DA PARTE: “UN DOVERE CIVICO”. CLOONEY SOSTIENE CHE INVECE DI CEDERE IL TESTIMONE A KAMALA HARRIS IL PARTITO AVREBBE DOVUTO TENERE LE PRIMARIE (SI’, CERTO SE AVESSE PREPARATO PER TEMPO LA SUCCESSIONE A BIDEN…)
(ANSA) George Clooney lancia il governatore del Maryland, Wes Moore, come futuro leader dei democratici. In un'intervista alla Cnn la star di Hollywood, che la scorsa estate scrisse un duro editoriale sul New York Times chiedendo a Joe Biden di farsi da parte, ha espresso l'urgenza per i dem di trovare una nuova guida.
"È un vero leader. Mi piace molto. Penso che potrebbe raccogliere il consenso di tutti", ha detto parlando di Moore l'attore che ha anche nominato il governatore del suo Kentucky, Andy Beshear, e quella del Michigan Gretchen Whitmer come papabili.
Quanto al suo articolo contro l'ex presidente, Clooney lo ha rivendicato definendolo un "dovere civico" sostenendo, inoltre, che invece di cedere il testimone a Kamala Harris il partito avrebbe dovuto tenere le primarie per scegliere il candidato da schierare contro Donald Trump.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…