DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
G. Sar. per il “Corriere della Sera”
La mail di invito è firmata George Clooney: «Unisciti a Hillary, Amal e me a Los Angeles». Una cena nella villa dell’attore, il 16 aprile. «La buona notizia è che non cucinerò io». E ci mancherebbe, visto che partecipare costerà 33 mila dollari a testa.
Prezzi popolari se paragonati a quelli previsti per il giorno prima. Altro simposio organizzato da Clooney per sostenere la Clinton: occupare un tavolo costerà fino a 353 mila dollari.
«Credo che la maggior parte di noi concordi sul fatto che siano somme oscene», ha commentato ieri Bernie Sanders, l’avversario di Hillary per la nomination democratica: «Non è una critica a Clooney, anzi sono un suo ammiratore. Ma è un’altra prova di quanto sia corrotto il sistema di finanziamento della campagna elettorale».
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…