clooney clinton sanders

METTI UNA SERA A CENA DAI CLOONEY (PER SOSTENERE HILLARY) - PER ATTOVAGLIARSI CON LA CLINTON L'ATTORE CHIEDE 33 MILA DOLLARI A CRANIO - SANDERS TUONA: “PREZZI OSCENI. UN’ALTRA PROVA DI QUANTO SIA CORROTTO IL SISTEMA DI FINANZIAMENTO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CLINTON CLOONEYCLINTON CLOONEY

G. Sar. per il “Corriere della Sera”

 

La mail di invito è firmata George Clooney: «Unisciti a Hillary, Amal e me a Los Angeles». Una cena nella villa dell’attore, il 16 aprile. «La buona notizia è che non cucinerò io». E ci mancherebbe, visto che partecipare costerà 33 mila dollari a testa.

 

Prezzi popolari se paragonati a quelli previsti per il giorno prima. Altro simposio organizzato da Clooney per sostenere la Clinton: occupare un tavolo costerà fino a 353 mila dollari.

 

CLINTON CLOONEYCLINTON CLOONEYSANDERSSANDERS

«Credo che la maggior parte di noi concordi sul fatto che siano somme oscene», ha commentato ieri Bernie Sanders, l’avversario di Hillary per la nomination democratica: «Non è una critica a Clooney, anzi sono un suo ammiratore. Ma è un’altra prova di quanto sia corrotto il sistema di finanziamento della campagna elettorale».

CLINTON CLOONEY SANDERSCLINTON CLOONEY SANDERS