salvini conte di maio giorgetti

COME DAGOANTICIPATO, ACCORDO NEL GOVERNO SULLE NOMINE: FABRIZIO PALERMO SARÀ L’AD DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI - ALESSANDRO RIVERA, CARO AL MINISTRO TRIA, DIVENTA DIRETTORE GENERALE DEL TESORO - CON LA CDP AI CINQUESTELLE, LA LEGA SARA' LIBERA DI METTERE LE MANI SULLE FERROVIE DELLO STATO

STEFANO BUFFAGNI LUIGI DI MAIO

1 - DAGONEWS

Non dite a quelli che dicevano che Stefano Buffagni non conta nulla, che la scelta di Fabrizio Palermo come amministratore delegato di Cdp è frutto di un lungo braccio di ferro che lo ha visto vincitore. Con grande soddisfazione di tutti, visto che Giorgetti adesso può dare l'assalto con successo a Ferrovie dello Stato. Chi potrà dire di no alle legittime scelte dei leghisti?

 

2 - ACCORDO NEL GOVERNO SULLE NOMINE: PALERMO SARÀ L’AD DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI, RIVERA IL DG DEL TESORO

Da www.lastampa.it

fabrizio palermo

 

Il governo e la maggioranza hanno trovato l’accordo sulle prime nomine. Il nuovo amministratore delegato di Cassa Depositi e prestiti dovrebbe essere Fabrizio Palermo, mentre il nuovo direttore generale del Tesoro sarà probabilmente Alessandro Rivera.

 

L’intesa è stata raggiunta durante un vertice a Palazzo Chigi a cui hanno partecipato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, il ministro dello Sviluppo Luigi Di Maio e il ministro dell’Economia, Giovanni Tria. Lasciando Palazzo Chgi, il ministro dell’Economia ha detto che i dettagli saranno annunciati con un comunicato del suo ministero.

giancarlo giorgetti