
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
COME SONO RIDOTTI IN RAI: CON LE NOMINE CHE ARRANCANO, TOCCA ALLISCIARSI PURE BONELLI – IL LEADER VERDE SBIADITO È DIVENTATO UN PREZZEMOLINO NEI TG DEL SERVIZIO PUBBLICO: È STABILMENTE TRA I POLITICI CON PIÙ TEMPO DI PRESENZA NEI TELEGIORNALI RAI (AD AGOSTO È SALITO ADDIRITTURA AL QUARTO POSTO). MERITO DEL SUO ELOQUIO SOPORIFERO? MACCHÈ: SAREBBE ARRIVATO UN INPUT “DALL’ALTO” PER VALORIZZARLO, SOLLETICARNE LA VANITÀ. L’OBIETTIVO È OTTENERE I DUE VOTI CHE MANCANO ALLA MAGGIORANZA PER RATIFICARE IN VIGILANZA LA NOMINA DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI…
Estratto dell’articolo di Giovanna Vitale per “la Repubblica”
angelo bonelli sviene alla camera
È diventato il prezzemolino dei Tg Rai. Il volto dell’opposizione che sembra piacere sempre di più ai direttori meloniani dell’informazione pubblica.
Dando uno sguardo ai dati sul pluralismo politico diffusi dall’Osservatorio di Pavia, fra i politici più intervistati dai notiziari di Viale Mazzini spunta il leader dei Verdi Angelo Bonelli […]
Ebbene, il prode Bonelli appare spesso e volentieri nei Tg Rai, piazzandosi nel mese di agosto addirittura al quarto posto fra i parlamentari e gli esponenti di governo in quanto a “tempo di presenza” […]. Prima di lui ci sono soltanto il vicepremier Antonio Tajani, la segretaria del Pd Elly Schlein e naturalmente la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
A settembre, poi, il “tempo presenza” addirittura aumenta (cinque minuti), ma stavolta la concorrenza è più agguerrita e Bonelli scivola un po’. Restando comunque fra i primi dieci politici […]. E lo stesso accade a ottobre […].
Un’attenzione […] non spiegabile solo con l’attivismo comunicativo del portavoce dell’ambientalismo italico. I bene informati raccontano infatti che su Bonelli sarebbe arrivato un input dall’alto. Per valorizzarlo. Solleticarne la vanità. Con uno scopo preciso. Ottenere i due voti che mancano alla maggioranza per ratificare in Vigilanza la nomina di Simona Agnes alla presidenza Rai. Lui ha sempre smentito: «Non siamo disponibili». Ma se a pensar male si fa peccato, a volte però ci si azzecca. È lui, l’Angelo verde, il cavallo su cui il centrodestra punta per vincere la resistenza delle opposizioni.
GIAMPAOLO ROSSI
angelo bonelli elly schlein assemblea europa verde foto lapresse
ANGELO BONELLI CON DUE SASSI ALLA CAMERA
angelo bonelli e nicola fratoianni
ANGELO BONELLI E NICOLA FRATOIANNI ALLE CONSULTAZIONI
ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI
angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu
ANGELO BONELLI CON DUE SASSI ALLA CAMERA
ANGELO BONELLI
ANGELO BONELLI
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…