
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
DAGOREPORT
Nonostante l'indiscusso successo sembra che il Festival del cinema di Roma per il 2014 sia costretto a cercare una nuova location. La prima metà di novembre l'Auditorium è già occupato dal Congresso Mondiale dei Commercialisti. Dopo non si può andare per non scontrarsi con Torino.
Prima si finisce in coda a Venezia e allora partono le ipotesi per il trasloco. Tutti a Cinecittà , a via Veneto o chissà dove. E se qualcuno chiede: "ma visto l'affluenza di pubblico a quest'ultima edizione del festival non si potrebbe restare lì e spostare i commercialisti?". La risposta dell'Auditorium è negativa. L'impegno è stato preso da tempo.
Ora che bisogno ci sia di un congresso mondiale dei commercialisti visto che le tasse hanno regole nazionali se non comunali è un mistero. Mentre è chiaro che grande è la confusione nelle istituzioni della città se non si capisce la differenza tra Jennifer Lawrence e una partita Iva. Ora, per la gioia di Luigi Abete, si parla di trasferire tutto a Cinecittà , che ha tanti studios ma zero sale: quindi altri costi per metterle su e poi distruggerle....
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…