donald trump si addormenta durante la prima riunione del board of peace

COME TUTTI GLI EGOMANI, DONALD TRUMP È INTERESSATO SOLO A QUELLO CHE DICE LUI – IL TYCOON SI È APPISOLATO PIU VOLTE DURANTE LA PRIMA RIUNIONE DEL BOARD OF PEACE: UNA VOLTA FINITO IL SUO DISCORSETTO, MENTRE PARLAVANO I DIGNITARI INTERNAZIONALI, IL TYCOON HA CHIUSO GLI OCCHI PIÙ VOLTE, FATICANDO A RESTARE SVEGLIO. ANCHE QUANDO HA PRESO LA PAROLA TONY BLAIR, IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO NON HA RESISTITO – LE BATTUTE DEI COMMENTATORI AMERICANI SI SPRECANO: “BORED OF PEACE” (“ANNOIATO DALLA PACE”)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Traduzione da https://newrepublic.com/

 

DONALD TRUMP SI ADDORMENTA DURANTE LA PRIMA RIUNIONE DEL BOARD OF PEACE

Il presidente Trump si è addormentato ancora una volta davanti alle telecamere durante un suo stesso evento.

 

Un filmato mostra Trump visibilmente assonnato durante la riunione inaugurale del suo “Board of Peace” giovedì presso lo U.S. Institute of Peace a Washington, D.C.

 

Le sue palpebre si sono fatte pesanti durante la presentazione del maggiore generale Jasper Jeffers III e, se non si è addormentato completamente, è sembrato quantomeno estremamente disinteressato alla sua stessa iniziativa.

 

Trump ha continuato ad appisolarsi mentre parlavano diversi dignitari internazionali.

 

Le battute sul “bored of peace” (“annoiato dalla pace”) si scrivono da sole.

 

 

DONALD TRUMP SI ADDORMENTA DURANTE LA PRIMA RIUNIONE DEL BOARD OF PEACE

Questo è soltanto l’episodio più recente in cui la sonnolenza di Trump ha preso il sopravvento. Il 79enne aveva gli occhi completamente chiusi in più momenti durante la cerimonia di firma della legge sul latte intero il mese scorso.

 

Ha faticato a restare sveglio durante la firma di un ordine esecutivo sulla riclassificazione della marijuana, appariva assolutamente esausto alla sua stessa riunione di gabinetto a dicembre, e si è addormentato di nuovo durante la firma di un accordo di pace tra Rwanda e Repubblica Democratica del Congo.

 

Si tratta chiaramente di un comportamento che non sarebbe insolito per un uomo medio di 79 anni, ma in questo caso si tratta del presidente. Le domande su un eventuale declino cognitivo e sulla sua idoneità all’incarico sono legittime e dovrebbero essere sollevate con l’avvicinarsi delle elezioni di metà mandato.

 

donald trump parla alla prima riunione del board of peace foto lapresse 3donald trump parla alla prima riunione del board of peace foto lapresse 8donald trump riunione del board of peace foto lapresse 2donald trump parla alla prima riunione del board of peace foto lapresse 2donald trump. prima riunione del board of peace foto lapresse