adinolfi vannacci corona

“CON VANNACCI PORTEREI ANCHE CORONA” – QUELLE DI MARIO ADINOLFI SONO BRACCIA LEVATE AL POKER! IL FONDATORE-AFFONDATORE DEL POPOLO DELLA FAMIGLIA PROVA A FARE ALL-IN  PER UN FUTURO PARTITO CON IL GENERALE E “FURBIZIO” (IN PRATICA UNA TRUMURTI DA OPERETTA) E VA A VEDERE SE QUELLO DELL’EX PARA’ E' UN BLUFF: “SE LA PROSPETTIVA È DIRE NO ALLE ARMI, MA SÌ ALLA FIDUCIA, NON CI STO. CORONA? CON TANTI GIOVANI CHE NON VANNO A VOTARE, MAGARI CON LUI CI ANDREBBERO” – LA PERLA DI MARIONE: “IO VENGO DALLA COMUNITÀ DI TINA ANSELMI” (SI SARA’ SBAGLIATO. VOLEVA DIRE LA COMUNITA’ DEL TEXAS HOLD’EM…)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

M. CRE. per il “Corriere della Sera” - Estratti

 

ADINOLFI VANNACCI CORONA

Insomma, che fa? Sta trattando? «Io non faccio trattative, sono interessato a un progetto politico». Mario Adinolfi, fondatore del Popolo della famiglia, fu parlamentare Pd ma anche cofondatore di Alternativa per l’Italia con l’ex vicepresidente di CasaPound Simone Di Stefano. E dispone di un simbolo elettorale che potrebbe far comodo a Futuro nazionale: con quel simbolo i vannacciani potrebbero creare una componente al gruppo misto della Camera. 

 

Il suo progetto include Vannacci e Fabrizio Corona? 

«Dei soldi per i gruppi parlamentari non interessa a nessuno. Ma se Vannacci è interessato a un progetto politico comune, lo vedremo in pochi giorni. Lunedì si dovranno depositare le liste per le suppletive in Veneto. Io sono candidato a Padova: lui ha detto che condivide le mie posizioni sulla famiglia e sulla tradizione. E allora, mi aspetto un gesto di sostegno di Vannacci alla mia candidatura. Ma il disegno politico deve essere chiaro». 

 

Il suo disegno qual è? 

borghezio soumahoro vannacci cicalone adinolfi

«Se vogliamo parlare ai delusi del centrodestra, a me interessa. Mi sono già candidato due volte proprio per quello.  Se invece la scena è quella del no alle armi e sì alla fiducia, sono meno d’accordo». 

 

(...)

 

Vannacci ha ricordato che Fabrizio Corona non ha mai espresso posizioni politiche. 

mario adinolfi

«Fabrizio alcune volte si è detto interessato a fare politica. Con tanti giovani che non vanno a votare, magari con Corona ci andrebbero». 

 

Per lei non è un problema l’apertura di Vannacci a CasaPound? 

«Lo è, anzi per me è pregiudiziale. Io ho fondato Alternativa per l’Italia con Di Stefano proprio perché lui aveva appena lasciato CasaPound. Dovevamo fare un accordo con Marco Rizzo e Gianluigi Paragone. Poi siccome la politica è anche psichiatrica, e mi ci metto per primo, non se ne è fatto nulla». 

 

Perché CasaPound no? 

«Io vengo dalla comunità di Tina Anselmi, una grandissima e coraggiosa cattolica, integralista come me. Mi spiace che la sua immagine sia stata usata dalla festa del Pd. Lei in quel partito abortista e sostenitore dei matrimoni omosessuali, non sarebbe mai entrata». 

ADINOLFI VANNACCI CORONAmario adinolfimario adinolfimario adinolfi e i soldi delle scommesse le ienemario adinolfi wokismo e islamismo cover