DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
CONSIP FAN TUTTI - CANTONE: “DOVEVA ESSERE UNA BOMBA ATOMICA, VEDO SOLO TRIC-TRAC” - MA SBUGIARDA RENZI: NON CREDE AL COMPLOTTO, “SONO LAICO, AD OGGI VEDO POCHI FATTI (LA MAZZETTA DA 100MILA A GASPARRI), TANTE ILLAZIONI ED INDAGINI SULLE INDAGINI”
Da La Stampa
«Ad oggi vedo pochi fatti e tantissime illazioni. Per ora c’è solo una ipotesi di corruzione e uno che ha patteggiato». Così a Radio Capital, il presidente dell’Autorità anticorruzione Raffaele Cantone, sul Caso Consip.
«C’è una cortina fumogena, tante indagini sulle indagini, scenari molto ampi - aggiunge - Ma la vicenda Consip doveva creare sfracelli, mentre per ora c’è un funzionario di medio livello che ha patteggiato e un imprenditore in attesa di giudizio». «Io sono laico, rispetto a ipotesi di complotto voglio aspettare. Troppe volte ci siamo aspettati bombe atomiche che invece erano tric-trac», conclude il magistrato.
Cantone interviene anche nel dibattito sullo Ius soli: «È una legge di civiltà. Ci sono bambini che sono nati da noi e sono cittadini di serie B» questo «non va bene, non ha senso vietare diritti».
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…