
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
"CONTE? NON SO NEANCHE SE SIA IL LEADER DEL M5S" - CALENDA SEPPELLISCE COSÌ "GIUSEPPI" A "TAGADÀ" SULL'EVENTUALE ALLEANZA FRA AZIONE E I CINQUE STELLE: "QUESTI GRILLINI COSA VOGLIONO ESSERE? FAR PARTE DELLE FAMIGLIE EUROPEE SOSTENENDO IL GOVERNO URSULA O ESSERE SOVRANISTI CONTINUANDO A CHIEDERE TUTTO GRATIS COME I TAMPONI?" - VIDEO
carlo calenda ospite di tagada 4
"Giuseppe Conte? Non so neanche se sia lui il leader del Movimento 5 Stelle". Con una sola frase Carlo Calenda ha espresso tutti i suoi dubbi sulla nuova deriva dei grillini.
Ospite a Tagadà su La7, il fondatore di Azione ha ricordato che l'ex premier ha dentro di sé diverse anime. "Durante il governo Conte io ero all'opposizione - ha spiegato l'ex esponente del Pd a Tiziana Panella -, non ho mai negato che ha dovuto affrontare una situazione difficile, ma non ha gestito tutto così bene".
carlo calenda ospite di tagada 3
Un altro problema è rappresentato dai Cinque Stelle: "Questi grillini cosa vogliono essere? Vogliono essere parte delle famiglie europee sostenendo il governo Ursula o vogliono essere sovranisti continuando a chiedere tutto gratis come i tamponi? Qua contano i fatti, non come uno si posiziona da se stesso".
carlo calenda ospite di tagada 2
Il numero uno di Azione non risparmia il Movimento neppure sul reddito di cittadinanza: "Così com'è non va bene, è fatto male", tuona per poi elencare i punti deboli.
"Primo tra tutti privilegia i giovani rispetto alle famiglie numerose, poi ha un meccanismo per cui se trovi un lavoro integrativo al reddito non ti conviene per una questione fiscale. E infine ha politiche attive che vanno affidate al privato, perché quelle del governo funzionano male". Insomma, anche Calenda con il centrodestra e Italia Viva affossa il reddito grillino, che si è dimostrato essere alquanto fallimentare.
carlo calenda ospite di tagada 1
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…