
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
Comunicato Stampa “Radio 24 - La Zanzara”
“A Grillo andrebbe fatto un Tso, un trattamento sanitario obbligatorio. Lo dico al sindaco di Genova, ci pensi”. “Denunce? No, è incapace di intendere e di volere”. “Ha detto coglionate, è un caprone. Berlusconi al suo confronto è un signore che rispetta le persone”.
Questo dice Rosario Crocetta, presidente della Regione Sicilia, a La Zanzara su Radio 24 rispondendo ancora a Beppe Grillo. “Ha detto che non sa chi sono – dice Crocetta – ma io sono solo un uomo. In quanto al sesso, alla mia età mi piacerebbe andare a letto con qualcuno ma non ho il tempo per farlo perché mi faccio il mazzo dalla mattina alla sera”.
“Sulla mafia – insiste Crocetta – ha detto delle coglionate pazzesche. Per lui evidentemente un omosessuale è nauseabondo ed è più immorale di un mafioso, quelli che uccidono i bambini nell’acido sono più morali di un gay. Siamo di fronte a uno che dovrebbe ricevere dal sindaco di Genova un Tso, un trattamento sanitario obbligatorio”. “Ha usato il termine nauseabondo – continua il presidente siciliano a La Zanzara – riferendosi alla mia omosessualità ma io trovo nauseabondo che uno possa usare un termine così con una persona condannata a morte dalla mafia.
Quando non faceva il politicante Grillo veniva in Sicilia a incontrarmi e parlava di me come di una persona esemplare, sapendo che ero omosessuale. Ora mi attacca perché ho vinto le elezioni. Queste frasi che ha detto sono già un reato, ma figuriamoci se lo denuncio. Non è capace di intendere e di volere”.
“Grillo è un caprone – prosegue Crocetta – mentre i ragionamenti di Berlusconi mi sembrano almeno razionali, e poi ha sempre rispettato gli altri, è un signore. Grillo è pure un fosforoso, è morbosamente filomafia, chissà che attrazione fatale ha per i boss. E’ uno squallore”.
Poi torna a parlare di sesso: “Fottere è meglio di governare, fare l’amore è meglio del governo, ma la notte finisco di lavorare alla tre…”. “Dimettermi? Quando vedo i sacrifici che sono costretto a fare, il rischio per la mia vita, l’odio feroce di alcuni, mi chiedo: chi me lo fa fare? Ho distrutto la mia vita, ho un’esistenza da carcerato, da uomo assediato”.
A La Zanzara, su Radio 24, Rosario Crocetta per un momento pensa alle dimissioni, poi ci ripensa. “Però – aggiunge – sento ancora l’affetto della gente e ho il dovere di non mollare. Devo continuare e non mi dimetto. Quando sento l’affetto della gente ho il dovere di continuare e non dimettermi”. “Renzi? L’ho visto alla Leopolda – dice Crocetta – e mi ha detto bravo, vai avanti. E’ stato molto carino, ma sta vedendo anche i risultati sulla lotta alla corruzione. Renzi mi sostiene, mi ha voluto vedere all’opera. Del Rio ha analizzato le carte di questi 20 mesi e ha detto che la Sicilia sta cambiando verso”
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…