1- LA CHIAMANO EVA BRAUN. È L’EXTRAPOPPE MARIAROSARIA ROSSI CHE COME LA FIDANZATA DI ADOLF, È L'UNICA DONNA RIMASTA VICINA AL CAPO NEL BUNKER DI PALAZZO GRAZIOLI 2- IL TRADIMENTO DI GIANNI LETTA È STATO CERTIFICATO DAL ‘’NOTAIO’’. CLAUDIO TITO, AMBASCIATORE DELL'EMINENZA AZZURRINA NEL QUOTIDIANO DI EZIO MAURO, SCRIVE CHE ANCHE LETTA HA CONSIGLIATO AL CAVALIER SPOMPATO (GIÀ POMPETTA) IL PASSO DEL GAMBERO. "TU QUOQUE GIANNI FILI MI" AVREBBE URLATO IL SIRE DI HARDCORE SEDUTO SUL LETTONE DI PUTIN IN ATTESA DI ESSERE TRUCCATO. E PER AFFRONTARE LA GIORNATA DI OGGI PIÙ CHE LA TRUCCATRICE D'ORDINANZA SERVE UN RESTAURATORE 3- I GIORNALISTI CHE SEGUONO IL BANANA STANNO SMOBILITANDO. SEMBRA IL RITIRO DELLE COALIZIONE DALLA LIBIA. CHE FARANNO QUANDO SI RITIRERÀ AD ARCORE PER DAR DA MANGIARE ALLE CAPRETTE? RICOLLOCARSI SARÀ DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE 4- CHI È STATO PIÙ SVELTO A PASSARE SOTTO LE BANDIERE UDC? LORENZA LEI O MASSIMO SARMI? IL PRIMO A TAGLIARE IL TRAGUARDO DI UN SOFFIO È STATO L'AD DELLE POSTE ITALIANE CHE HA BATTUTO SUL FILO DI LANA IL DG DI VIALE MAZZINI (POLTRONA A RISCHIO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

1- La chiamano Eva Braun. È Mariarosaria Rossi che come la fidanzata di Adolfino, è l'unica donna rimasta vicina al capo nel bunker di palazzo Grazioli. Delle altre patonze anche stagionate come la Pelino si sono perse le tracce (dei confetti).

2- Per il Patonza con patonza a palazzo Grazioli oggi è sicuramente uno dei giorni peggiori della sua vita. Il tradimento di Gianni Letta è stato certificato dal notaio. Claudio Tito, ambasciatore dell'Eminenza Azzurrina nel quotidiano di Ezio Mauro, scrive che anche Letta ha consigliato al Cavalier Spompato già Pompetta il passo indietro. "Tu quoque Gianni fili mi" avrebbe urlato Berlusca seduto sul lettone di Putin in attesa di essere truccato. E per affrontare la giornata di oggi più che la truccatrice d'ordinanza serve un restauratore. Alfredo e Marinella lo stanno cercando...

3- I giornalisti che seguono il Banana stanno smobilitando. Sembra il ritiro delle coalizione dalla Libia. Che faranno quando Silviuccio si ritirerà ad Arcore per dar da mangiare alle caprette? Ricollocarsi sarà difficile se non impossibile perché il nuovo inquilino di palazzo Chigi avrà la sua squadra. E di Berlusca non fregherà più nulla.

4- Chi è stato più svelto a passare sotto le bandiere Udc? Lorenza Lei o Massimo Sarmi? Il primo a tagliare il traguardo di un soffio è stato l'ad delle Poste che ha battuto sul filo di lana il dg di viale Mazzini. Anche perché l'Ad delle Poste nel cambio di casacca in corsa è un vero primatista. Per la sue poltrone ha avuto di volta la protezione di tutti: da Craxi a Gasparri, da Berlusconi a Prodi, da Bersani a Letta. Adesso Casini pronto ad offrire a Cesa qualche poltrona che conta. A cominciare dalla sua.

 

MARIAROSARIA ROSSI SILVIO BERLUSCONI GIANNI LETTA claudio tito MARINELLA BRAMBILLA