SPUNTA BAFFINO? JUNCKER STA CHIUDENDO LA SQUADRA PER LA COMMISSIONE UE E VEDE D’ALEMA A BRUXELLES. DELL’INCONTRO È INFORMATO RENZI - MA ANDRA' A FARE IL COMMISSARIO O RIUSCIRA' FINALMENTE A FARE MISTER PESC?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. NOMINE UE: D'ALEMA A BRUXELLES, INCONTRO CON JUNCKER

john e linda phillips con massimo d alemajohn e linda phillips con massimo d alema

(ANSA) - Massimo D'Alema si è incontrato a Bruxelles con Jean Claude Juncker, nell'ufficio del presidente eletto della Commissione Ue nell'edificio Charlemagne, di fronte alla sede dell'esecutivo europeo. L'incontro, a quanto si apprende, è durato una ventina di minuti e si è svolto nell'ambito delle consultazioni di Juncker per le nomine europee.

 

 

2. JUNCKER RICEVE D’ALEMA

da www.eunews.it

MASSIMO D ALEMA INTERVISTATO DA ALAN FRIEDMAN MASSIMO D ALEMA INTERVISTATO DA ALAN FRIEDMAN

 

Il presidente della Feps, Massimo D’Alema ha incontrato questa mattina il presidente eletto della Commissione europea, Jean-Claude Juncker presso una delle sedi della Commissione europea, il palazzo Charlemagne. Juncker in queste settimane sta lavorando alla composizione della futura Commissione.

 

D Alema regala a Renzi la maglietta di Totti D Alema regala a Renzi la maglietta di Totti

Una nota spiega che si è trattato di “un colloquio cordiale tra due personalità che si conoscono da molto tempo, per esaminare la situazione e le prospettive delle istituzioni europee”. Dell’incontro, precisano nello staff dell’ex premier, era stato informato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

JUNCKER JUNCKER