
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
SMENTITE - IL DEPUTATO PD YORAM GUTGELD REPLICA A FRANCO BECHIS DI "LIBERO": "IL PEZZO CHE MI ELENCA TRA I FRANCHI TIRATORI NEL VOTO SULLA LEGGE ELETTORALE E’ UNA BUFALA. HO CAMBIATO IL MIO VOTO DOPO 4 SECONDI E PRIMA CHE LA PRESIDENTE SI SIA RESA CONTO DEL PROBLEMA NELLA VOTAZIONE"
Lettera di Yoram Gutgeld a Dagospia
Caro Dago,
il pezzo di Franco Bechis apparso su vostro sito che mi elenca tra i franchi tiratori nel voto sulla legge elettorale è una autentica bufala come si evince della schermata allegata (il mio posto è cerchiato in giallo).
Alla Camera si vota infilando la mano in una nicchia "cieca" dove il deputato sceglie "al buio" uno di tre tasti addicenti. Per questo motivo nei primi secondi di qualsiasi votazione ci sono dei voti errati che vengono poi corretti quando chi vota si rende conto del suo errore.
Succede spesso a me come a tutti i deputati, ed è quello che è successo anche in quel caso. Peccato che il giornalista non abbia fatto vedere tutto il procedimento durato peraltro meno di 10 secondi e non qualche minuto come lo fa sembrare un video costruito ad arte per sostenere questa bufala. Per chi volesse accertare le mie affermazioni allego il link al sito della camera.
Troverà l'accaduto nella seduta del 8 giugno ore 9:30 al minuto 2:08:19, e potrà verificare che ho cambiato il mio voto dopo 4 secondi e prima che la Presidente si sia resa conto del problema nella votazione.
Cordiali Saluti
Yoram Gutgeld
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…