diaco flash mob campidoglio anti raggi

UN MINI-FLASH MOB CONTRO VIRGINIA RAGGI (VIDEO) - DIACO: ''NON È CONTRO IL M5S, CHE IN ALTRE CITTÀ HA DIMOSTRATO DI SAPER GOVERNARE. MA PROPRIO LA RAGGI SI DEVE DIMETTERE, NON HA LA STATURA O LA COMPETENZA PER GUIDARE ROMA. LA NOSTRA È UN'INIZIATIVA SPONTANEA E UN PO' FOLLE, SENZA PARTITI, PER AMORE DELLA CITTÀ'

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

Omniroma-CAMPIDOGLIO, FLASH MOB PIERLUIGI DIACO: "NON CONTRO M5S MA PER DIMISSIONI RAGGI"

DIACO FLASH MOB CAMPIDOGLIO ANTI RAGGIDIACO FLASH MOB CAMPIDOGLIO ANTI RAGGI

Un flashmob è stato organizzato questa mattina in piazza del Campidoglio dal giornalista Pierluigi Diaco che è rimasto in silenzio davanti a palazzo senatorio. "Non è un flashmob contro il Movimento 5 Stelle - ha poi spiegato Diaco - ma per chiedere le dimissioni di Virginia Raggi perché non ha né la statura, né la competenza per guidare Roma. Sembra che non abbia in mano le redini della situazione, sembra che il vero sindaco ombra sia Casaleggio & Associati".

 

"E' un'iniziativa spontanea e forse anche un po' folle, soprattutto apartitica e apolitica, non contro il M5s che credo abbia dimostrato in altri contesti di saper gestire il governo di una città, ma a Roma la situazione è diversa e molto complessa", spiega Diaco. "Quello di stamattina è stato un semplice atto di amore nei confronti della città da parte di chi ha condiviso le ragioni di questo appello e per esprimere pacificamente la preoccupazione dei cittadini. Eravamo pochissimi sono la statua di Marco Aurelio, ma tutti sinceramente preoccupati per questa città ormai allo sbando".

DIACO FLASH MOB CAMPIDOGLIO ANTI RAGGIDIACO FLASH MOB CAMPIDOGLIO ANTI RAGGI