
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
Alessandra Longo per la Repubblica
HA scritto «due sole interviste e una decina di contributi sull’America Latina, di cui è uno dei massimi conoscitori italiani». Ecco la precisazione su Achille Lollo de “L’AntiDiplomatico”, sito diretto da Alessandro Bianchi, stretto collaboratore di Alessandro Di Battista, star dei 5 Stelle.
Che l’esperto di Sudamerica sia l’autore reo confesso della strage di Primavalle, in cui, nel 1973, morirono bruciati i due fratelli Mattei, figli del segretario missino di quel quartiere romano, è circostanza della vita.
“L’AntiDiplomatico”, che ha ingaggiato Lollo (ex Potere Operaio, latitante all’estero fino alla prescrizione della pena), fa sapere di «dissociarsi con le azioni del suo passato ed esprime vicinanza alla famiglia».
Ma il caso, tirato fuori da “La Stampa”, c’è tutto. I Mattei sono «indignati». Giorgia Meloni denuncia «il silenzio glaciale» dei grillini e di Di Battista, fra l’altro figlio di un missino: «Una vergogna».
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…