
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
Alessandra Longo per la Repubblica
HA scritto «due sole interviste e una decina di contributi sull’America Latina, di cui è uno dei massimi conoscitori italiani». Ecco la precisazione su Achille Lollo de “L’AntiDiplomatico”, sito diretto da Alessandro Bianchi, stretto collaboratore di Alessandro Di Battista, star dei 5 Stelle.
Che l’esperto di Sudamerica sia l’autore reo confesso della strage di Primavalle, in cui, nel 1973, morirono bruciati i due fratelli Mattei, figli del segretario missino di quel quartiere romano, è circostanza della vita.
“L’AntiDiplomatico”, che ha ingaggiato Lollo (ex Potere Operaio, latitante all’estero fino alla prescrizione della pena), fa sapere di «dissociarsi con le azioni del suo passato ed esprime vicinanza alla famiglia».
Ma il caso, tirato fuori da “La Stampa”, c’è tutto. I Mattei sono «indignati». Giorgia Meloni denuncia «il silenzio glaciale» dei grillini e di Di Battista, fra l’altro figlio di un missino: «Una vergogna».
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…