
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Alessandra Longo per la Repubblica
HA scritto «due sole interviste e una decina di contributi sull’America Latina, di cui è uno dei massimi conoscitori italiani». Ecco la precisazione su Achille Lollo de “L’AntiDiplomatico”, sito diretto da Alessandro Bianchi, stretto collaboratore di Alessandro Di Battista, star dei 5 Stelle.
Che l’esperto di Sudamerica sia l’autore reo confesso della strage di Primavalle, in cui, nel 1973, morirono bruciati i due fratelli Mattei, figli del segretario missino di quel quartiere romano, è circostanza della vita.
“L’AntiDiplomatico”, che ha ingaggiato Lollo (ex Potere Operaio, latitante all’estero fino alla prescrizione della pena), fa sapere di «dissociarsi con le azioni del suo passato ed esprime vicinanza alla famiglia».
Ma il caso, tirato fuori da “La Stampa”, c’è tutto. I Mattei sono «indignati». Giorgia Meloni denuncia «il silenzio glaciale» dei grillini e di Di Battista, fra l’altro figlio di un missino: «Una vergogna».
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…