DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
Alessandra Longo per la Repubblica
HA scritto «due sole interviste e una decina di contributi sull’America Latina, di cui è uno dei massimi conoscitori italiani». Ecco la precisazione su Achille Lollo de “L’AntiDiplomatico”, sito diretto da Alessandro Bianchi, stretto collaboratore di Alessandro Di Battista, star dei 5 Stelle.
Che l’esperto di Sudamerica sia l’autore reo confesso della strage di Primavalle, in cui, nel 1973, morirono bruciati i due fratelli Mattei, figli del segretario missino di quel quartiere romano, è circostanza della vita.
“L’AntiDiplomatico”, che ha ingaggiato Lollo (ex Potere Operaio, latitante all’estero fino alla prescrizione della pena), fa sapere di «dissociarsi con le azioni del suo passato ed esprime vicinanza alla famiglia».
Ma il caso, tirato fuori da “La Stampa”, c’è tutto. I Mattei sono «indignati». Giorgia Meloni denuncia «il silenzio glaciale» dei grillini e di Di Battista, fra l’altro figlio di un missino: «Una vergogna».
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…