alessandro di battista dibba

DIBBA, DAJE! - "GUARDATE LA LIBIA OGGI. NESSUNO SOSTIENE CHE FOSSE UN PARADISO SOTTO GHEDDAFI MA NON ERA L'INFERNO CHE È ADESSO. UN INFERNO CREATO AD HOC DAI FRANCESI CON QUELL'INTERVENTO ARMATO SCELLERATO AVALLATO PURTROPPO DA COLLABORAZIONISTI DEGLI INTERESSI DI PARIGI COME NAPOLITANO O DA CODARDI COME BERLUSCONI"

alessandro di battista e luigi di maio sulle piste di moena 3

Liberoquotidiano.it

 

Dopo la comparsata in tv da Fabio Fazio e le sparate alle agenzie sulla Francia e le "colonie africane", Alessandro Di Battista è tornato a esternare oggi sulla questione libica che è una delle concause del fenomeno immigratorio: "Guardate la Libia oggi. Nessuno sostiene che fosse un paradiso sotto Gheddafi ma non era l'inferno che è adesso. Un inferno creato ad hoc dai francesi con quell'intervento armato scellerato avallato purtroppo da collaborazionisti degli interessi di Parigi come Napolitano o da codardi come Berlusconi" ha scritto Di Battista su Facebook.

berlusconi e frattini su gheddafi con che cor L sFAZGA GHEDDAFI BERLUSCONI gheddafi napolitano sarkozy gheddafigheddafi ucciso dai ribelliblair e gheddafigheddafi, 2011berlusconi e il rais muammar gheddafi